Napoli-Roma, la mamma di Ciro: “Ci sarà uno striscione contro la violenza”

di Redazione

» Sport » Napoli-Roma, la mamma di Ciro: “Ci sarà uno striscione contro la violenza”

Napoli-Roma, la mamma di Ciro: “Ci sarà uno striscione contro la violenza”

| giovedì 30 Ottobre 2014 - 14:16

Uno striscione per Ciro Esposito durante Napoli-Roma. Ad annunciarlo è Antonella Leardi, madre del tifoso napoletano ucciso a colpi di pistola prima di Napoli-Fiorentina, drammatica finale di Coppia Italia giocata all’Olimpico di Roma lo scorso maggio.

“I miei fratelli nella fede hanno preparato uno striscione meraviglioso che invita a combattere la violenza con l’amore; spero che lo potremo esporre – prosegue – Sarebbe un messaggio importantissimo se Totti, Higuain e gli altri campioni si abbracciassero in campo dando un segnale forte alle tifoserie”.

Nelle parole della signora Esposito c’è speranza, ma al contempo anche amarezza per alcune “assenze” eccellenti nelle tragiche ore di maggio: “Un calciatore della Roma venne a trovarmi quando si è spento Ciro, solo uno. Un messaggio di Totti, in quanto simbolo della Roma, sarebbe auspicabile e positivo”.

“Alcune persone, su Facebook, mi hanno chiamato infame ed accusato di speculare sulla morte di mio figlio – ha rivelato – Questo mi ha fatto davvero male. Ho parlato con Gennaro Fioretti, l’altro ragazzo ferito, e mi disse di ricordare nulla e di non essere riuscito a capire chi avesse sparato. Delle 25 persone presenti sul fatto non ha testimoniato nessun altro”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820