Balotelli passa al contrattacco: “I giornali mentono su di me, scrivono cose stupide”

di Emanuele Termini

» Sport » Balotelli passa al contrattacco: “I giornali mentono su di me, scrivono cose stupide”

Balotelli passa al contrattacco: “I giornali mentono su di me, scrivono cose stupide”

| lunedì 24 Novembre 2014 - 17:05

Dopo avere incassato tanto negli ultimi mesi, Mario Balotelli decide di sfogarsi. Nel mirino dell’attaccante del Liverpool ci sono i giornali: “So che a prescindere se piaccia o meno alla gente, le persone leggeranno quello che viene scritto su di me. E siccome i giornali devono vendere, devono scrivere storie divertenti o stupide. La gente non vuole leggere: ‘Mario e’ a casa con sua figlia’ ma ‘Mario ha distrutto l’auto'”.

Alle critiche, talvolta invadenti, sulla vita privata si sommano quelle rivolte alle sue ultime prestazione con la maglia dei Reds: “So che segnare e’ molto importante per un attaccante – prosegue Balotelli a BeIN Sports – Ricordo che quando ero piu’ giovane, giocavo 20 minuti e facevo gol e i tifosi mi amavano. Ma anche oggi, anche se non segno, i tifosi continuano ad amarmi”.

“E’ grandioso da parte dei tifosi del Liverpool, apprezzo davvero il loro supporto, e appena tornerò a segnare l’80% del merito sarà loro perchè hanno sempre creduto in me”. Ai tifosi non resta che sperare, perchè 2 reti in 14 presenze sono davvero poca cosa considerato il momento di difficoltà vissuto dal club inglese guidato dal tecnico Brendan Rodgers.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820