Giocatori della Roma in uno strip club dopo il match (pareggiato) con il CSKA

di Redazione

» Sport » Giocatori della Roma in uno strip club dopo il match (pareggiato) con il CSKA

Giocatori della Roma in uno strip club dopo il match (pareggiato) con il CSKA

| mercoledì 26 Novembre 2014 - 18:59

Una nottata “hot” dopo il gelo dell’Arena Khimki per la Roma di Totti e Garcia. Secondo alcuni media russi, dopo il pareggio beffa rimediato nel match di Champions contro il CSKA, alcuni giallorossi avrebbero concluso la serata in un noto strip club moscovita, l’Egoist Gold.

Secondo il sito di gossip “Super.ru”, alcuni giocatori giallorossi avrebbero lasciato in serata l’hotel Sheraton per un giro nei luoghi di maggiore interesse della capitale russa. Constatata la durezza del clima, però, l’allegra compagnia avrebbe optato per una visita al famoso locale moscovita.

L’Egoist Gold è celebre per le esibizioni di splendide ragazze e per l’arredo sfarzoso. Secondo il sito russo, tra i giocatori che avrebbero disertato la visita al club ristorante, avvenuta verso le due del mattino, ci sarebbe capitan Totti.

A certificare la permanenza dei giocatori nello strip club (durata quasi due ore) ci sarebbero diverse foto che ritraggono alcuni componenti della squadra fuori dal locale intenti a persuadere i fotoreporter dall’immortalare la loro presenza nel club.

Fotohttp://super.ru/news/112512  

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820