Sanremo 2015, Arisa ed Emma Marrone le “vallette” di Carlo Conti

di Redazione

» Spettacolo » Sanremo 2015, Arisa ed Emma Marrone le “vallette” di Carlo Conti

Sanremo 2015, Arisa ed Emma Marrone le “vallette” di Carlo Conti

| martedì 13 Gennaio 2015 - 17:19

Si è conclusa la conferenza stampa di presentazione del 65esimo festival di Sanremo, che si terrà dal 10 al 14 febbraio: arrivano anche le prime conferme, con la presenza di Emma Marrone ed Arisa come “vallette” di questa edizione, e Carlo Conti come presentatore, che verrà inoltre spalleggiato da Rocio Munoz Morales, fidanzata di Raul Bova.

“Sono entusiasta dei brani che ovviamente ho già ascoltato e, credetemi, alcuni di questi mi sono già entrati nella testa – ha detto Giancarlo Leone, direttore di Rai Uno, nel corso della conferenza – Sarà un Festival di grandi canzoni e faccio il paragone con una bottiglia di vino buono. L’annata è giusta e solo poi scopriremo se anche il vino sarà all’altezza”.

Nessuna conferma invece per gli ospiti, di cui ancora “nessuno ha il contratto firmato”. Il primo nome svelato è stato quello degli Imagine Dragons, la popolare band americana, ma, a detta di Leone, non sarebbero stati la prima scelta: “Con i Pink Floyd ci ho provato in tutte le maniere – ha detto – ma non c’è stato niente da fare”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820