50 sfumature di grigio: non tutte le scene hot del libro saranno nel film /VIDEO

di Azzurra Sichera

» Intrattenimento » Cinema » 50 sfumature di grigio: non tutte le scene hot del libro saranno nel film /VIDEO

50 sfumature di grigio: non tutte le scene hot del libro saranno nel film /VIDEO

| venerdì 23 Gennaio 2015 - 11:13

Cresce l’attesa per l’arrivo nelle sale del film “50 sfumature di grigio” tratto dal primo romanzo della trilogia di E. L. James che ha venduto decine di milioni di copie in tutto il mondo.

Protagonista del film è Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffin, che interpreta l’indifesa e piena di paure Anastacia che si lascerà stregare dal misterioso e pieno di segreti Mr. Grey.

Ma sembrerebbe che il film abbia deciso di essere un po’ più casto rispetto al film.  Nei giorni scorsi, l’attore Jamie Dornan ha rivelato che mentre girava le scene di sesso più spinte, non era completamente svestito. Ci sono, inoltre, alcune scene presenti nel libro, che sono state tagliate.

In un’intervista rilasciata a “Variety”, la regista Sam Taylor–Johnson ha spiegato che nel film non sarà presente la scena in cui Christian Grey rimuove l’assorbente interno di Anastasia Steele, prima di fare sesso con lei.  In fondo, la regista aveva già spiegato la sua visione della cosa a “Vanity Fair”: “Si vedranno più che altro dei dettagli: carne, dita, pelle, occhi, sguardi. Se si vede il sesso vero, che fine fa il mistero? Se ne vedrà molto, ma non deve essere tutto esplicitato per forza”.

Anche la scrittrice E. L. James si è detta d’accordo sul fatto che alcune scene del romanzo non compaiano nel film: “Cinquanta sfumature di grigio è innanzitutto una storia d’amore romantica, il sesso è solo una parte della storia”.

Su Youtube è stato postato il video di “Earned It”, brano che fa parte della colonna sonora del film “50 sfumature di grigio” e che vede protagonista anche Dakota Johnson.

Diffuso anche il video di Ellie Goulding, “Love Me Like You Do“, sempre nella colonna sonora del film.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820