Napoli, sequestrati detersivi contraffatti | La Guardia di finanza arresta 6 giovani /VIDEO

di Redazione

» Campania » Napoli, sequestrati detersivi contraffatti | La Guardia di finanza arresta 6 giovani /VIDEO

Napoli, sequestrati detersivi contraffatti | La Guardia di finanza arresta 6 giovani /VIDEO

| venerdì 23 Gennaio 2015 - 12:36

Stavano lavorando a pieno regime, per produrre e confezionare fustini e flaconi di detersivo, incollando sopra le etichette false di marchi famosi.

Sei incensurati napoletani di età compresa tra i 20 e i 35 anni sono stati colti in flagranza a Cercola dagli uomini della Guardia di finanza di Casalnuovo di Napoli che hanno fatto irruzione in una fabbrica clandestina di detersivi ricavata dentro un locale di 200 metri quadrati, all’interno di uno stabile dove operava una ditta di trasporti e nascosto dietro un pannello divisorio. sono accusati di violazioni in materia di contraffazione marchi, sicurezza prodotti e frode in commercio. I sei giovani sono stati arrestati con le accuse di violazioni in materia di contraffazione marchi, sicurezza prodotti e frode in commercio.

I militari hanno trovato e sequestrato circa ventimila prodotti contraffatti tra fustini “Dash”, flaconi “Ace” e scatole di colla da parati “Sichozell” della “Henkel”, pronti per essere immessi sul mercato, oltre a una tramoggia, usata per produrre i detersivi, un carrello elevatore, compressori, incollatrici, imballatrici e rivettatrici.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820