Amici 14, i ragazzi commentano la puntata di sabato

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, i ragazzi commentano la puntata di sabato

Amici 14, i ragazzi commentano la puntata di sabato

| lunedì 26 Gennaio 2015 - 14:39

Nella puntata di Amici di oggi andata in onda su Real Time i ballerini sono convocati dalla maestra Celentano: in sala Simone ha ancora la maglia della sfida, quindi questa lezione si è tenuta prima della puntata speciale di sabato pomeriggio di Canale 5 (quando Simone ha vinto contro Marco, ndr).

La maestra gli fa fare degli esercizi alla sbarra e poi al centro: correzioni per tutti nessuno escluso!

Paola e Francesca invece sono a lezione con Francesco Sarcina. L’insegnante cerca di spronare, soprattutto Francesca, a lasciarsi andare. “Ti sto chiedendo di goderti questa canzone” le dice il maestro e ballano insieme mentre lei canta. “Sei super sexy ed erotica quando canti e lo devi capire” le dice Sarcina e Francesca ha apprezzato particolarmente il nuovo “metodo” di insegnamento.

Vanessa e Klaudia sono ancora messe a confronto su una coreografia in comune particolarmente sensuale. Kledi durante lo speciale di sabato ha addirittura definito Vanessa “trasparente” e ha perso il punto: nel confessionale anche Klaudia si dice dispiaciuta di questa frase dell’insegnante ma si trova d’accordo con lui. Vanessa dice che il continuo confronto le pesa: “Mi demoralizzo ancora prima di iniziare” dice Vanessa e si sfoga negli spogliatoi anche con Paola che sabato era caposquadra.

“Io ce l’ho qualcosa dentro, solo che qua non riesco a tirarla fuori” dice Vanessa piangendo insieme a Paola. “Però mi blocco perché mi sto facendo prendere da quello che mi dicono i professori” confessa. Vanessa è finita nella squadra perdente quindi per lei probabilmente ci sarà un altro esame.

Giorgio e Francesca in sala relax commentano della bella prova che ha fatto Simone durante la sfida e Francesca confessa al suo compagno che i ballerini che le piacciono di meno sono Francesco e Cristian. I due commentano anche il continuo confronto tra Klaudia e Vanessa e Giorgio le dice che Klaudia “coinvolge” mentre Vanessa “si lascia coinvolgere”. Francesca poi dice che le piacciono tanto anche le canzoni dei The Kolors.

“Quando balli hai gli occhi da innamorato” gli dice Francesca. “Sei sempre molto bella quando vai sul palco” le dice Giorgio. “Cambi proprio”. Può essere che tra i due sta nascendo del tenero?? Giorgio si sfoga parlando della coreografia che gli ha dato Veronica Peparini, che lo sta mettendo a dura prova la sua emotività, il più delle volte tenuta a freno. “Non mi sono mai sfogato con la danza” confessa il ballerino.

Nella puntata si rivede anche il commento di Kledi sull’esibizione di Michele: sabato l’insegnante ha detto che la danza è diversa dalla zumba. Il ballerino nel confessionale dice che ormai è abituato alle critiche; mentre in sala relax parlano di lui Giorgio e Cristian: entrambi dicono che hanno tentato di dirgli quello che pensano ma lui non l’ha presa molto bene… poi dicono che è un po’ “presuntuoso” e che spesso “fa la vittima”.

Sabato anche Garrison ha proposto una prova comparata di latino-americani e i ragazzi stanno preparandosi facendo un’ora di lezione al giorno.

Nello speciale di sabato Paola ha perso la sfida e ora i componenti della sua squadra rischiano un provvedimento disciplinare. Luana invece è stata scelta dai propri compagni per l’eliminazione e i professori hanno deciso di farle lasciare la scuola. Insieme a lei sono stati fatti i nomi di Briga e di Michele: il rapper è convinto che è stato votato perché i suoi compagni lo temono non perché pensano che non sia bravo.

Michele nel confessionale ammette che gli dispiacerebbe parecchio perdere dopo essere stato indicato dai suoi compagni: “Chi sono loro per buttarti fuori?“.

 

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820