Milan in ginocchio, la Lazio passa a San Siro: 0-1

di Redazione

» Sport » Milan in ginocchio, la Lazio passa a San Siro: 0-1

Milan in ginocchio, la Lazio passa a San Siro: 0-1

| martedì 27 Gennaio 2015 - 22:39

Ancora una sconfitta per il Milan di Pippo Inzaghi. A San Siro passa la Lazio di Stefano Pioli grazie alla rete realizzata nel primo tempo da Lucas Biglia. A rendere ancora più pesante la sconfitta è stata l’incapacità dei padroni di casa di sfruttare la superiorità numerica per tutto il secondo tempo. Adesso Inzaghi trema, l’ennesimo passo falso e l’ennesima bordata di fischi del pubblico rossonero potrebbero avere serie conseguenze per la guida tecnica del Milan.

C’è tanta Lazio nel primo tempo di San Siro. Il Milan soffre, sbaglia, crea davvero poco limitandosi ad arginare l’esuberanza della formazione avversaria. Due grosse occasioni di marca biancoceleste con Keita e Klose, entrambe scaturite da sanguinosi retropassaggi del centrocampo rossonero, anticipano il vantaggio firmato Biglia che arriva al 38′ su calcio di rigore fischiato da Rocchi per un mani di Albertazzi.

Nel finale di tempo arriva anche l‘espulsione per doppia ammonizione ai danni di Cana, ma questo non basta al Milan per recuperare il risultato nella ripresa. I padroni di casa ci mettono il cuore, non si risparmiano, ma la modestia della manovra del centrocampo guidato da Montolivo rende quasi impossibile pensare ad un epilogo diverso dall’ennesima, deludente, sconfitta. San Siro urla paura e delusione, terremoti in arrivo in casa Milan.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820