Le verità di Carolina Kostner: “Amavo Alex, adesso provo solo tanto rammarico”

di Redazione

» Sport » Le verità di Carolina Kostner: “Amavo Alex, adesso provo solo tanto rammarico”

Le verità di Carolina Kostner: “Amavo Alex, adesso provo solo tanto rammarico”

| mercoledì 28 Gennaio 2015 - 17:38

“Il mio ex fidanzato ha fatto uso di doping e apparentemente ci sono finita di mezzo”. Non usa filtri Carolina Kostner, l’intervista concessa alla redazione de Le Iene è un’occasione per sfogarsi e per confidarsi a tutto tondo: “È stato come un tradimento: personale, affettivo e professionale“.

“Quel giorno eravamo io e Alex a casa mia. Suona il campanello e Alex mi dice: ‘Se è il controllo antidoping digli che io non ci sono perché ho dato la reperibilità a casa mia a Racines e, quindi, devono venire a cercarmi lì’. Sì, ho detto una bugia – prosegue la pattinatrice – In quel momento ho avuto pochi secondi per riflettere veramente. Ho reagito come la sua fidanzata”.

Poi la confessione choc, quella in grado di mettere in crisi qualsiasi complicità: ‘Avevo l’Epo nel tuo frigo‘. Lei aveva visto quella scatola e chiesto spiegazioni, ma la risposta era stata “è vitamina B12”. “Avevo piena fiducia nella persona che amavo e non mi sono posta la domanda. Ed è una cazzata affermare che il famoso professor Ferrari è il mio medico, anche se adesso so chi è”.

La squalifica è abbastanza ingiusta, credo che per quello che ho veramente fatto sia sproporzionata. Non mi sento trattata col rispetto che credo di meritare – prosegue – Ho fatto un errore,  ma se mi ricapitasse domani nelle stesse condizioni penso che lo rifarei perchè in tanti momenti ho pensato veramente che fosse l’uomo della mia vita e che un giorno sarebbe stato il padre dei miei figli. Il mio rammarico? Non essere stata capace di fargli capire quanto dovrebbe essere orgoglioso di gareggiare pulito”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820