Rossi pronto a stupire ancora: “Voglio lottare per i primi tre posti”

di Redazione

» Sport » Rossi pronto a stupire ancora: “Voglio lottare per i primi tre posti”

Rossi pronto a stupire ancora: “Voglio lottare per i primi tre posti”

| mercoledì 28 Gennaio 2015 - 14:03

Trentacinque anni e non sentirli. Valentino Rossi e la sua nuova Yamaha M1 non si prefiggono limiti: ”Voglio lottare per i primi tre posti. Abbiamo già provato dei prototipi due o tre volte prima del test che faremo in Malesia la prossima settimana – ha detto Rossi dopo avere alzato il velo della nuova Yamaha M1 a Madrid nella sede di Telefonica Movistar con Jorge Lorenzo – Ma ancora non abbiamo guidato la versione 2015 definitiva della nostra M1.

“Per questo siamo tutti molto eccitati in vista del test che faremo a Sepang la prossima settimana”, ha aggiunto Rossi. La nuova Yamaha, molto simile a quella che ha corso la scorsa stagione, è stata profondamente migliorata nelle sue principali componenti per avvicinarla il più possibile alla Honda del campioncino spagnolo Marc Marquez.

”Il mio obiettivo per la stagione che sta per iniziare è quello di lottare nei primi tre, per pensare di vincere il mondiale dovrei fare un ulteriore step di miglioramento, per essere sempre al livello di Marquez e Lorenzo in tutta la stagione – ha aggiunto il pilota emiliano – Rispetto al passato ho ancora più voglia di vincere. È tanto tempo che corro, e rimarrò finché potrò essere al top. Lotta per il titolo? Perché no, ma per ora cerchiamo di iniziare bene la stagione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820