Anche Charlize Theron e Conchita Wurst tra gli ospiti di Sanremo

di Redazione

» TV » Anche Charlize Theron e Conchita Wurst tra gli ospiti di Sanremo

Anche Charlize Theron e Conchita Wurst tra gli ospiti di Sanremo

| venerdì 30 Gennaio 2015 - 15:41

Charlize Theron e Conchita Wurst a Sanremo: l’attrice sudafricana, premio Oscar per Monster, e la drag queen austriaca con la barba, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2014, vanno ad arricchire la lista dei superospiti del festival di Carlo Conti, in programma dal 10 al 14 febbraio.

La Theron arriverà dall’America come Will Smith, altra star di Hollywood, che sarà all’Ariston nella serata finale con Margot Robbie, sua partner nel nuovo film “Focus – Niente è come sembra” (nelle sale dal 5 marzo) in cui l’attore è un mago della truffa. Confermata anche la presenza di Conchita Wurst, che dopo il trionfo all’Eurovision ha detto di volersi dedicare alla promozione della tolleranza e della lotta contro le discriminazioni.

Oggi il presidente di Rai 1, Giancarlo Leone, su Twitter ha voluto “ricapitolare” le presenze alla prossima edizione del Festival. Ecco l’elenco fornito “cinguettando”: Alessandro Siani, Tiziano Ferro, Imagine Dragons, Pintus, Luca e Paolo, Charlize Theron, Will Smith, Vincenzo Nibali, Antonio Conte, Conchita Wurst, Ed Sheeran, Saint Motel, The Avener, Gianna Nannini e per San Valentino, spazio anche a brani dal musical Romeo e Giulietta.

Ma le sorprese non sono finite…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820