Violetta, grande successo del tour in Italia, fan in delirio per la cantante argentina

di Antonella Rizzuto

» Spettacolo » Violetta, grande successo del tour in Italia, fan in delirio per la cantante argentina

Violetta, grande successo del tour in Italia, fan in delirio per la cantante argentina

| sabato 31 Gennaio 2015 - 09:36

È giovane, anzi giovanissima. A soli 17 anni, è già una star di Disney Channel. Lei è Martina Stoessel, ma tutti la conoscono come Violetta, la cantante e ballerina argentina amata e seguitissima dalle ragazzine di tutto il mondo. Sarebbero disposte a pagare cifre elevate per acquistare un biglietto dei suoi concerti.

L’ultimo tour mondiale di Violetta è arrivato in Italia registrando ovunque il tutto esaurito. Dopo la data di Torino e le due di Milano (quella di ieri e quella di stasera), la cantante sarà in scena a Bologna il 1 febbraio, a Firenze il 3 e 4, e a Roma il 6-7-8.

Il successo di Martina aumenta di giorno in giorno. La sua serie in onda su Disney Channel in tre anni ha conquistato otto milioni e mezzo di spettatori solo in Italia. Per non parlare dei social dove il fenomeno di Violetta dilaga sempre di più: 2,3 milioni di fan su Facebook, 141 mila su Twitter. Il suo show, un anno fa, staccò 160 mila biglietti in 32 concerti italiani.

Nonostante l’importante e meritato successo che la ragazza sta avendo, Violetta non perde l’umiltà che la contraddistingue e preferisce rimanere con i piedi per terra: “Se pensassi a tutti i gadget che si vendono con il mio nome, impazzirei. Cerco di attraversare questa fase della vita con serenità, so che è temporanea. L’importante è trasmettere la passione per la musica. Ho cercato di vivere con naturalezza una adolescenza che tocca a pochi: ma fra cinque anni vorrei continuare a dedicarmi a ballare e cantare” ha concluso la giovane argentina che compirà 18 anni il prossimo 21 marzo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820