Esplode una villetta nel Modenese | Quattro sono gravi, ferita una bimba di 6 mesi

di Redazione

» Cronaca » Esplode una villetta nel Modenese | Quattro sono gravi, ferita una bimba di 6 mesi

Esplode una villetta nel Modenese | Quattro sono gravi, ferita una bimba di 6 mesi

| domenica 01 Febbraio 2015 - 10:02

Una perdita di gas da una bombola che alimentava la cucina, poi la deflagrazione devastante che ha ridotto in macerie una villetta a Maranello nel Modenese. Quattro persone sono rimaste gravemente ustionate nell’esplosione avvenuta prima delle 21.

Secondo le prime ricostruzioni, lo scoppio sarebbe avvenuto al primo piano causando il crollo del muro esterno dello stabile sito in via della Resistenza. Immediato l’intervenute dei vigili del fuoco, dei sanitari del 118 e degli equipaggi dei carabinieri.

Un uomo e una donna 49enni, la figlia di 22 anni ed un uomo di 30 anni sono stati soccorsi e trasportati alcuni al Policlinico di Modena e altri all’ospedale di Baggiovara, ma non si esclude la possibilità di un trasferimento al Centro Grandi Ustionati di Parma in caso di complicazioni.

Al piano terra dell’edificio vive un’altra famiglia i cui componenti non hanno riportato conseguenze. La centrale operativa del 118 ha reso noto che anche una bimba di 6 mesi è rimasta lievemente ferita nell’esplosione ma le sue condizioni non sono gravi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820