Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

TERRORISMO ISLAMICO

Isis, il video integrale della decapitazione dei 21 copti egiziani: “Siamo a sud di Roma”

di . Categoria: Esteri

isis decapita 21 copti egiziani foto video

Mentre i nostri connazionali lasciano la Libia, i terroristi dell’Isis in un nuovo video, dal titolo “Un messaggio firmato con il sangue alla Nazione della Croce”, minacciano direttamente l’Italia… (Continua a leggere)

ATTENZIONE: Le immagini molto forti potrebbero urtare la vostra sensibilità

Clicca qui per vedere il video

Your browser does not support the video tag.


125 Commenti a “Isis, il video integrale della decapitazione dei 21 copti egiziani: “Siamo a sud di Roma””

  • Ma non è ora di fare una guerra?

  • O aspettiamo di sapere come la pensano i pacifisti o quelli che dicono che siamo tutti uguali?

  • Non è ora di fare qualcosa? Aspettiamo che questi animali vengano a bussarci alle porte oppure andiamo noi con i nostri soldati a bussare alle loro? Io opto per la seconda opzione e qualsiasi persona sana di mente dovrebbe farlo,evitando di ascoltare i pacifisti o quelli che ci danno dei razzisti

  • Messaggio : VI ASPETTO CHE VENIATE IN ITALIA. … HO UN GRUPPO DI PERSONE PRONTE A TAGLIARE LA VOSTRA TESTA E A RIMANDARLA AL VOSTRO CAPO PEZZO DI MERDA . MA SE VOI SIETE DI FRONTE A NOI , NOI SIAMO DIETRO DI VOI. GRUPPO NAZIONALE PER LA LIBERAZIONE DALL’ISIS. QUANDO TI RIVOLGI ALL’ITALIA RICORDA CHE I FORNI CREMATOI LI ABBIAMO SEMPRE A DISPOSIZIONE E SE IL SANGUE DI BIN LADEN LO VOLETE MISCHIARE COL NOSTRO NOI CON LE VOSTRE CENERI CI FAREMO CONCIME PER LA TERRA. SIETE MERDE E BASTARDI ASPETTATECI CHE STIAMO ARRIVANDO. ……

  • Grande Vito. Vi aspettiamo pezzi di merda

  • Bastardi! Bisogna cominciare la caccia al musulmano! Altro che campi di accoglienza! Appena si avvicinano a Lampedusa devono sparare sui barconi di questi bastardi! Volete la guerra? E guerra sia! Dobbiamo raderli al suolo, pezzi di merda!

  • Vedere questo video mi viene un dubbio 1- tutti altissimi 195cm2-fisico palestrato3-si parla in inglese non aquisito (lingua madre).4-una dì loro è una donna 190 cm.5-nessuno dice una parola in arabo.6-attenzione??????chi sono ?????chi li paga????6-sono tutto tranni dei musulmani.

  • Eccolo qui, Alen, il classico sinistroide anti americano/israeliano che vede ovunque complotti contro i “poveri” musulmani… lo sanno tutti che tra le file dell’isis c’è gente che proviene da tutt’europa, inghilterra compresa; ecco spiegato l’arcano che voi sinistrorsi fate finta di non capire pur di dare addosso all’America.

  • Grandi figli di puttana.. ma possibile ke questa gente si fa tagliare la testa senza ke nessuno si ribelli??? ma una volta ke devono morire xkè non fanno una sommossa collettiva?!? Grandi figli di troia venite pure in Italia ke vi faremo pentire.. altro ke accoglienza vi faremo il culo a palla!! SIETE SOLO MERDE!!

  • Non ho parole…

  • Lo dirò all’infinito. .. bomba atomica e spazzati via!!

  • Questo e il ringraziamento che li stiamo accogliendo nel nostro paese per aiutarli a questi bastardi e ci vogliono anche ammazzare,noi siamo gia pronti a fare la guerra,perche ci anno rotto il ca…o,morte a tutti!!

  • Un missile nucleare e rifacciamo le carte geografiche. Non è complicato, dai… E rispediamo queste blatte nell’inferno dal quale provengono

  • Ma che ce vò a fare fuori queste pulci…?un paio di bombe come si deve e in 30 min e tutto finito.

  • Non capisco perché queste persone non si ribellino .. secondo me c’è qualcosa sotto.. perché quelli non stringono neanche i pugni o non piangono.

  • intanto recitiamo una preghiera autentica per quelle povere anime straziate, il risentimento è più che lecito ma bisogna anche agire di conseguenza nei confronti di chi viene nel nostro Paese e cova odio, questi sono mostri pagati da chi vuole destabilizzare e incrementare il caos, la paura e la rabbia…che stiano attenti…alla prima mossa sbagliata nei nostri confronti il governo Italiano dovrebbe rimpatriare tutti a spese loro senza sconti a nessuno, solo così anche i più moderati forse insorgeranno contro questi esseri alieni che si permettono di agire in nome di un Dio che non hanno il diritto di nominare.

  • ma dai,in fondo sono brave persone,perché non diamo loro asilo politico e facciamo loro costruire moschee,magari dando loro qualche kalashvikov (essenziale per apprezzare il culto islamico)?
    Cara mia Kyenge avevi proprio ragione il popolo italiano è pieno di rassisti.

  • Nel 2015 non si possono lasciar correre simili nefandezze contro l’umanità, l’ Onu e la comunità internazionale hanno l’obbligo di intervenire e distruggere questi animali senza alcuna pietà, non c’è altra soluzione, con questa gente non si può e non si deve dialogare. Cosi’ come abbiamo fatto nel 1940 con Hitler e le SS, è ora di agire senza alcuna pietà, bisogna farli sparire dalla faccia della terra questi sporchi bastardi….( complimento )

  • io sono mussulmano di nascita e sono credente e l’islam non ha mai detto di fare queste barbarie, quelli sono dei mostri da sterminare e chiedo a tutti i veri mussulmani di prendere le distanze da quei terroristi

  • Si generalizza troppo. .. ammazziamoli tutti. .. li facciamo venire qua e pou ci vogliono ammazzare…. ma vi volete rendere conto che hanno ucciso anche dei mussulmani??? Questi qui non sanno neanche cos’ è l’islam!!! Sono dei bastardi figli di troia che andrebbero ammazzati certamente, ma LORO, non un qualsiasi arabo o mussulmano che non ha mai fatto del male a nessuno! Il razzismo nasce dal fatto che si fa di tutta l’erba un fascio, ma siete contenti quando andate all’estero e vi danno dei mafiosi? ? Non credo…

  • Secondo me non si ribellano perchè vengono sedati con delle drohe

  • Il sangue di questi martiri vi converta tutti a Gesù Cristo.
    così sia!

  • ma come cazzo si fa a dire “chissà perché non si ribellano a questi mostri ecc.” forse perché hanno delle manette ai polsi e dei kalashvikov puntati in faccia?

  • Sul fatto che le vittime stiano tranquillo. Altrove è stato spiegato. Questi video vengono girati diverse volte prima di fare la vera esecuzione. Per questo motivo la vittima non capisce quando accadrà realmente visto che magari per 7-8 volte è stata solo una scena di prova

  • Perché non li bombardiamo, ma cosa aspettiamo? Ma è possibile che si vuole sempre risolvere tutto diplomaticamente ma la finiamo di parlare?,io se avessi un minimo di voce in capitolo farei un macello, ma quanti altri esseri umani dovranno morire in maniera così atroce? Basta! Basta! Il fuoco è l’unica soluzione. Io ho paura non riusciamo a riportare a casa 2 marò figuriamoci di fronte a decisioni così…dai cacciate le palle e pensate un po al paese basta!

  • Non capisco come ancora si stia a discutere,aspettano che arivino veramente in Italia o che continuino a commettere queste atrocita’? Con queste bestie,ma gia’ chiamarle bestie sarebbe un onore, non si discute e non si attende, bisogna sterminarli fino alla fine , fin quando scompaia dalla terra anche l’ultimo millimetro del loro DNA.

  • Povero Renzi, e tutti quelli come lui, politici che pensano solo alla poltrona, al potere: vuole mandare Prodi (Mortadella) a parlare con L’Isis, lo affettano…è inutile che cercano di svincolarsi, è giunta l’ora di andare a combatterli! va bene prima si cerca la collaborazione dell’Europa e la coalizione degli sati arabi anti isis, ma caro Renzi stanno arrivando, prepariamoci, tiriamo fuori un po di palle! sù Dai!!

  • Bè dopo questi macelli islamici, dovremmo vergognarci delle crociate?? ma và, è ora di farne un’altra molto più feroce di quelle passate!!! In hoc signo vinces!!! non dobbiamo vergognarci di combattere per salvaguardare la nostra religione cristiana!! è necessario pregare Dio che ci infonda il coraggio di abbatterli senza pietà! ce lo sta infondendo cari Macellai!!!!!!!!!!! Verremo a casa vostra!!!!!!! con la spada dei templari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • La Pinotti, ha avuto un impulso positivo, ma poi ha dovuto calmarsi. Gentiloni non avere paura, li batteremo!!!!!!!!

  • Daccordo, è logico che l’Italia debba agire con astuzia, coinvolgendo gli stati europei, che molte volte fanno finta di niente, ma in tutto ciò non sarà così. Si sta preparando la giusta offensiva, si dovrà per forza di cose combatterli a casa loro! e anche in casa nostra. prepariamoci… Viva Cristo!

  • SAN MICHELE ARCANGELO DIFENDICI DALL’INSIDIA DI SATANA CHE E’ L’ISIS, INFONDI IN NOI LA FORZA E LA DETERMINAZIONE PER COMBATTERLO E RIMANDALO ALL’INFERNO CON TUTTI I SUOI SUDDITI!!!

  • Preghiamo per le vittime di quei demoni, e una preghiera per il vescovo di Tripoli che dall’alto della sua grande fede è convinto che con quei demoni è possibile dialogare… povero vescovo, è molto probbabile che sarà uno dei prossimi martiri. Eccellenza, venga via da lì, anche il Santo Padre sono sicura lo vorrebbe. Un abbraccio sincero ad un vero discepolo di Cristo, purtroppo in vaticano ho paura ce ne siano pochi come questo Vescovo… grande vescovo!!

  • Santo Padre! Papa Francesco! Francesco fallo tornare… dai!

  • è giunta quasi l’ora di intervenire per combattere questi macellai!

  • E DOVREMMO VERGOGNARCI DELLE PASSATE CROCIATE? MA BISOGNA FARNE UNA SUBITO E PIU’ ARDITA DELLE PASSATE!!!

  • Dio abbia pietà di loro!
    Prego per la pace delle anime dei martiri egiziani, nella speranza che la stessa preghiera possa redimere i carnefici per le loro colpe e la loro crudeltà.
    Il Signore ci salvi da questo fanatismo e da questi orrori la storia purtroppo non ci ha insegnato niente.

  • 1)ale ha ragione è tutta politica questa ,l’America crea armi si allea persone forti le allena si fa un dispetto”gregge di macchine da guerra”e poi li mette in attacco per fare guerra mentre loro prendono i beni…ma gente come voi che docenti “dobbiamo bombarli è facile” non ha capito un cazzo ,è tutta gente pericolosa e nn sono pochi reagire con l”astuzia “è la cosa migliore
    .Non c entrano i musulmani ce gente con cui conviviale tutti i giorni e non hanno mai ucciso una mosca se vengono questi a macchiarre la tavola e voi pure ci credete allora siete voi che fate il loro gioco e che levate i loro piedi pensando fosse gelato..nn so se sia chiaro..!

    nmusulmana e nn hanno mai

  • Hanno talmente le palle che x uccidere si camuffano sti pezzi di m…. Possano morire loro, tutta la loro generazione e chi sta sopra di loro. Scusate le paroli forti

  • UN MOMENTO DI RIFLESSIONE, PER FAVORE.
    CHI MANIPOLA UN FRONTE, MANIPOLA ANCHE L’ALTRO !!
    LA TECNICA E’ SEMPLICE: PROBLEMA – REAZIONE – SOLUZIONE
    TI CREO IL PROBLEMA ( es VIOLENZA a SCOPO RELIGIOSO ) e TI FACCIO VEDERE VIDEO ORRIBILI, IL POPOLO HA UNA REAZIONE ( VUOLE GIUSTIZIA O VENDETTA O LA GUERRA ) E IO TI DO LA SOLUZIONE: SCARICO UN FIUME DI ARMI A DESTRA E A SINISTRA PERCHÉ’ LE FABBRICHE SONO PIENE E SE NE VENDONO POCHE…….E HO RAGGIUNTO IL MIO SCOPO.
    SIAMO TUTTI SCHIAVI DI 10/12 FAMIGLIE CHE DA MIGLIAIA DI ANNI CI TENGONO DENTRO UN SISTEMA A MATRICE, CHE CI APPARECCHIANO GUERRE, CRISI ECONOMICHE ECC.
    ………COMINCIATE A PENSARE CON LA VOSTRA TESTA E AD APRIRE GLI OCCHI !!!!!!!!!!!!

  • Ancora i nostri politici pensano e temporeggiano. Bisoogna intervenire subito e neutralizzare questi maledetti pezzi di merda. Altro che mare nostrum e triton, ci stanno assediando, paghiamo ogni giorno soldi per ogni parassita che viene da lì e in mezzo arrivano anche un mare di terroristi. Basta intervento immediato e bombardare subito e in modo massiccio e rimpatriati tutti sti vermi che arrivano da noi.

  • Io penso che dobbiamo controllare bene i possibili fanatici terroristi che gia abbiamo in italia . pesantissimi controlli dei barconi in arrivo ( molti sono profughi , donne bambini è nostro dovere accoglieri ) a parte i profughi , riprendere i loro barconi fargli il pieno di carburante e rimandarli indietro.
    sull ISIS , io penso che noi occindentali non dobbiamo intervenire , si ammazzino tra loro .
    extracomunitari ? solo cristiani

  • però è un video girato alla grande … complimenti al regista e al cameramen … bravi gli attori … bravi tutti … belli anche gli effetti speciali

  • Chissà quando si sveglierà questa classe politica di merda a non far arrivare questa gente in Italia, probabilmente quando riusciranno a fare qualche grandissima strage anche da noi. O forse quando tireranno fuori i coglioni per non farsi comandare dalla Germania. La verità è che come al solito il nostro stato pensa a speculare anche con i soldi che ricevono per accogliere questa gente. Chissà quanti estremisti c saranno nel metto di queste migliaia di persone che arrivano tutti i giorni. ..e ora di darci una svegliata noi da popolo e prendere a calci nel culo tutti..e voglio ricordare che se tu vai nel loro paese hai poco da pretendere, se non ti ammazzano non t danno certo Vito e alloggio..svegliamo cittadini che l Italia sta andando a rotoli già da un bel po

  • Pace all’anima dei caduti, spero (come dal video pare) che fossero totalmente incoscienti e sedati a tal punto da non provare dolore, impossibile non avere una smorfia di dolore o solo di angoscia, non avere un impulso reattivo alla sottrazione dell’esecuzione….
    Comunque lasciando perdere le considerazioni, possibile che solo in pochi si domandino realmente quale sia il perchè di tutto questo?
    La diffusione dei video in tutto il mondo, lo scalpore e l’indigniazione che genera…..non continuo ma vi lascio con una riflessione……il petrolio sta finendo….sapete dove si trovano gli ultimi estrattori attivi?
    Svegliaaaaaaaaaa, la religione non c’entra niente.
    Nessuna religione predica guerra e tantomeno vendetta!

  • Siete dei… apparte che i nostri soldati bussano a quelle porte da secoli e secoli…. E basta con questa logica del terrore sul web, propinata da siti insulsi e senza alcuna autorità.

  • Mi ha gelato il sangue…sono sconvolto! quale essere umano puo’ fare tanto?

  • Codardi fatevi vedere in faccia
    Siete come le feci di cane e vedrete che prima o poi verrete pestati e lasciati seccare sui marciapiedi……

  • Mi pare molto evidente che sia giunto il momento di testare le armi nucleari e spazzare via per sempre questa gente primitiva priva di ogni umana ragione.

  • Dare un nome a questi gesti è come dare a loro importanza.

  • Temo che vi uccideremo tutti. Non si può negare che noi italiani siamo un popolo che non vede di buon occhio altre culture nel propio territorio. Ogni volta che si sente parlare di delinquenza pensiamo subito a stranieri, sfido chiunque ad affermare il contrario, siamo tutti, chi più chi meno un po’ razzisti e purtroppo per tante ovvie ragioni che non sto ad elencare perchè sarei prolisso, siamo anche ipocriti.
    Credo che la pazienza dell’italiano medio stia giungendo al termine, non siamo più una società felice, per colpa dei nostri RIDICOLI governanti(che ci prendono tutti per deficenti), siamo una società piena di sgomento che rischia di esplodere in ira.
    Tutti i mussulmani che si trovano in Italia dovrebbero andare via perchè il rischio di diventare un capro espiatorio è reale.
    Io sono ITALIANO e qui affermo che nel mio paese non vorrei altri che ITALIANI, sono ITALIANO e sono stanco di come vanno le cose, sono ITALIANO e pretendo giustizia, sono ITALIANO e rivoglio i nostri MARO a casa dalle propie famiglie, sono ITALIANO e la pazienza sta per finire, sono ITALIANO ho 34 anni e sto vivendo male, non mi sento libero, chi di voi si sente libero? chi si sente felice? Fosse per me farei diventare un parcheggio tutti i territori occupati dall’isis, obbligherei tutti gli stranieri che si trovano nel nostro territorio a rispettare la nostra cultura e le nostre regole e punirei in modo ESEMPLARE gli italiani che non le ripettano, carceri pieni? è un problema di chi infrange le regole non mio che le rispetto! Sono ITALIANO e voglio giustizia e ordine nel mio paese per assicurare alle generazioni future una vita DIGNITOSA! Se non siamo liberi di vivere significa che la libertà ci è stata in qualche modo tolta perchè tutti nasciamo liberi e io sono pronto a combattere per questa libertà, per il mio paese, sia da nemici interni che esterni e al momento i nemici che vedo sono i nostri politici che hanno contribuito a creare la situazione in cui versa il nostro paese, immigrazione compresa.

  • ed ecco che ci vuole hitler

  • mi sono sentito male ragazzi…ho vomitato e sono svenuto…
    spero che facciano un salto anche Montecitorio e vedere renzi alfano e co…cosi’ sgozzati….

  • Non si danno le terre alle religioni; e gli ebrei ebbero Israele. E questi altri, come dici tu, non sono arabi, Alen: sono musulmani. Religiosi, credenti in Allah. Ogni parola ha un suo significato. Un italiano, purtroppo, potrebbe essere Muslim. L’unico modo di debellare questo flagello è radere al suolo qualsiasi tipo di credenza mistica e/o demoniaca basata su fantasmagorici dei che creano le cose dal nulla. Credete nella fisica. Iniziamo a distruggere la testa di merda che hanno queste persone cospargendo la LORO terra col loro sangue. Non permettiamogli di venire in Italia. Uccidiamoli tutti.

  • Che razza di merda…non sono mai stato razzista ma mi ci fanno diventare…io propongo lo sterminio totale…basta una bomba…ma tanto sanno dove sono e non gli fanno niente per commerciare armi…che schifo al giorno d’oggi una mitragliatrice ( o un’altra arma) vale più di una vita umana.. rispetto chi ha già attaccato ste merde

  • E la caritas difende sti coglioni dandogli 30 euro al giorno…..verremo a prendervi e stermineremo le vostre famiglie

  • MERITANO L’ESTINZIONE…VANNO ESTIRPATI COME FOSSERO UN TUMORE LORO,LE LORO DONNE E I LORO FIGLI TANTO APPARTENGONO TUTTI ALLA STESSA MERDOSA RAZZA INFERIORE!
    MERITANO DI ESSERE TRATTATI CON OGNI TIPO DI ARMA NON CONVENZIONE CHE SUSCITI IN LORO LE SOFFERENZE PIU ATROCI E DISUMANE, AFFINCHE SI RENDANO CONTO ESALANDO L’ULTIMO RESPIRO DI CHE CAZZATA HANNO FATTO! CHE SIATE MALEDETTI, MALEDETTA LA VOSTRA CAUSA, MALEDETTA LA VOSTRA PATRIA!
    ( CON SINCERA STIMA VERSO LA GIORDANIA!ANNIENTALI!)

  • Vorrei dire 2 cose:la prima e’ che noi italiani non abbiamo le palle per combattere questa gente,perche’ bisogna mettere in conto di morire e noi abbiamo nel DNA solo la vigliaccheria(lo si vede bene nei fatti di mafia,camorra o ndrangheta).Seconda cosa,vorrei che qualcuno di coloro che in questo blog parlano a vanvera,di spiegarmi la differenza tra la decapitazione e un F16 o F15 che magari di notte sgancia le sue belle bombe al fosforo o simili?Grazie.

  • Bisogna rispondere con classe..
    Tagliare gambe braccia, occhi, lingua e rompere i timpani..
    E lasciarli in vita..
    Questo farei..
    La morte la dovrebbero sognare..senza mai poterla raggiungere..!!

  • E TUTTO FINTO… E FATTO A HOLLIWOD

  • Chi lo produce questo film?

    Da qualche parte ho letto un cosa così:

    “La guerra è necessaria per ottenere il potere, la ricchezza, e il controllo, ma il pubblico ha la tendenza ad essere contrario ad essa. Cosa fare? La risposta è stata trovata decenni fa ed è ancora utilizzata con successo oggi: Creare un nemico così terrificante che le masse implorino il governo di andare in guerra.”

  • Commentarvi vorrebbe dire considerarvi, voi per me siete concime organico per la terra, nulla di più.

  • chiedetevi perché vi fanno vedere questi video e chi li diffonde (katz).. nemmeno con alquaeda.. gente che si fa tagliare la testa senza nemmeno muoversi.. col cazzo! creare caos e paura serve per dare modo chi realmente comanda il mondo, di rimettere ordine, a modo loro. basterà che qualcuno insceni un attentato nucleare o cose del genere in qualche città come roma new york londra ecc e il mondo implorerà.

  • Ma non è ora di andare la e farli secchi tutti

  • E di fronte a queste orribili immagini i nostri pseudo governanti stanno ancora a cincischiarsi con le idiozie, le lotte interne, le arroganze di un dittarucolo inmmaturo ma pericoloso. Ancora stanno pensando solo a rubare i soldi del popolo.

  • la storia insegna..Hitler ha conquistato l’Europa mentre ancora i governanti pensavano se fermarlo o no.prima ci hanno detto che questi erano 4 fanatici poi che non erano problemi nostri.ora ci ritroviamo che questi hanno il controllo di 5 cazzo di nazioni con le loro armi, soldi e risorse. che si fotta l’Onu. creiamo un territorio cuscinetto in africa dove creare un campo accoglienza per questi rifugiati così evitiamo che entrano anche i terroristi e poi scateniamo l’inferno in Libia. noi l’abbiamo creata dal deserto 80 anni fa e noi la distruggiamo. Hitler ha usato la scusa della razza per conquistare il proprio popolo, loro la religione ma la sostanza è la stessa. agiamo in fretta prima di causare danni peggiori. la guerra è guerra e loro ci hanno dichiarato guerra. allora andiamo li e rendiamoli a brandelli così che non ci sarà neanche una testa da tagliare. viva l’Italia il suo popolo e la sua sovranità.

  • Behhh, quale vigliaccheria dai tempi dell’era della terra, uccidere un simile inerme, legato,senza possibilita’ di difendersi o tentare di farlo.
    Troppo facile per questi insatanati,perche’ di questo si tratta, potete negare l’evidenza ma sappiate che sono dei demoni travestiti da feccia umana.
    Sarebbe troppo facile infliggere la stessa sorte,noooo..nn vorrei questo..vorrei solo che come neglòi antichi romani fossero dati come cibo, una morte lenta..e un eternita’ di pene..vi auguro di bruciare in eterno…in nome di quegli innocenti che avete ucciso e che ucciderete…provatead uscire da quel buco dove siete rintanati come vermi, perché questo siete,..e poi vedremo se brandite coltelli ed ucciderete innocenti..VIGLIACCHI LURIDI

  • NON C’E’ ALTRA SOLUZIONE….ANCHE DA NOI COME A LONDRA E IN ALTRI LUOGHI OSPITIAMO ISLAMISTI RADICALI CONVINTI DI SOTTOMETTERCI AL LORO ISLAM-DIABOLICO….PROPONGO DI UNIRCI E RAPIRE UNO DI LORO… REGISTRARE E DIFFONDERE QUELLO CHE GLI FAREMO ….QUESTO SARA’ L’UNICO CHIARO AVVERTIMENTO CHE NON ABBIAMO PAURA ….COMBATTIAMO COME LORO….

  • ALLEANZA CON LE FAZIONI MODERATE SUL TERRITORIO LIBICO,
    COORDIANMENTO CON FORZE ARMATE EGIZIANE E GIORDANE. RICHIESTA DI APPOGGIO LOGISTICO TUNISINO.
    RICHIESTA DI CHIARIMENTI SU POSIZIONE TURCA (CONFINE COLABRODO, DOPPIO GIOCO CON I CURDI).
    PATTUGLIAMENTO IN ACQUE LIBICHE DELLE COSTE, DISTRUZIONE A MEZZO AEREO DI BASI ISIS, INVIO DI TRUPPE PRESSO I POZZI PETROLIFERI E DI ACQUA.

    RISOLVERE ORA! NO BUONISMO, NO IPOCRISIA, NO RENZI, NO CATTO-COMUNISTI, NO COMPLOTTISTI, NO INCREDULI-ADDORMENTATI, NO MANIACI ESALTATI ESTREMISTI.
    E’ PER LA PACE, PER LA VITA, PER LA LIBERTA’ DI TUTTA L’UMANITA’ ANCORA CIVILE.

  • La storia dovrebbe averci ormai insegnato che LA RELIGIONE è sempre stata solo un PRETESTO, una scusa per combattere le guerre e giustificarle agli occhi del popolo.
    I reali OBBIETTIVI dei governi che entrano in guerra, sono sempre e solo ECONOMICI.
    È il capitalismo, baby!

    Detto questo, propongo 4 modeste
    riflessioni:

    1- Che differenza c è tra una decapitazione e un raid aereo notturno che rade al suolo un villaggio?

    2- Qual è il settore industriale piu redditizio a livello mondiale?
    (Aiutino, è quello bellico.)

    3- Dove si trovano le piu grandi riserve di petrolio ancora disponibili a prezzi di estrazione convenienti?
    (Aiutino, in medio oriente.)

    3- Come fanno i governi a convincere le rispettive popolazioni che sia necessario entrare in guerra?

    AZIONE-REAZIONE-SOLUZIONE

    Vale a dire:
    se una mattina, di punto in bianco ti proponessi di far guerra alla Libia, tu giustamente mi diresti “..MA ANCHE NO!”.
    Se invece una mattina ti faccessi vedere dei video in cui “mussulmani” ammazzano brutalmente “cristiani”, se ti dicessi che si trovano a soli 300 km da casa tua, che minacciano il tuo paese e la tua libertá, sicuramente saresti preso dalla paura e dalla rabbia, divenendo a tua volta favorevole all ingresso in guerra.
    Dunque AZIONE: Mostro video di decapitazioni. REAZIONE:il popolo si incazza e ha paura. SOLUZIONE: entriamo in guerra (e vendiamo armi a destra e a sinistra. )

    L’unica soluzione è la CONSAPEVOLEZZA.

    AUGURI

  • […] possa essere avvalorato anche da una versione ridotta, seppure molto cruenta, del video visionabile qui e persino dalla versione per il “grande pubblico” visionabile […]

  • non siamo tutti uguali questi sono un errore della natura e vanno spazzati via

  • Non capisco perchè vorrei avere uno di loro non li direi musulmano di merda e niente non sono contra l islam ma contro l isis darei loro in mano il corano li direi di leggerlo perchè un dio solo ce anche se si chiamano allah o dio in fondo insegnano la stessa cosa ci estinguiremo altrimenti ,poi lo abraccerei e mi farei decapitare sulla bibbia e il corano SCONFIGGIAMOLI CON LA PACE ps ho 11 anni e vado fiera di essere CATTOLICA!!!!!

  • Questi sono pezzi di merda.
    (Sono parole sufficienti, anzi, anche complimenti per questi coglioni)…

  • Dobbiamo cacciare fuori i coglioni, sti politici pensano solo a guadagnare invece di DIFENDERE il proprio paese

  • l’isis sta aspettando l’expo 2015 dove tt si radunano MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PERSONE:ATTENZIONE STIAMO ATTENTI!

  • Ma che cazzo vogliono da noi?!Tiriamoli un po di bombe atomiche e siamo a posto ,tt finito

  • BASTARDI VIGLIACCHI… MERDE UMANE NN SIETE DEGNI D ESISTERE!!! BOMBA ATOMICA

  • Pedro… Le crociate??? Ma sparati. Tutte le religioni sono dannose e inutili, in passato la chiesa ha fatto le stesse cose e c’è qualcuno che tira fuori i templari… Iniziate a svegliarvi e smettete di credere in storielle per bambini cazzo! Per il resto ci vuole un invasione terreste ma se non l’hanno ancora fatto un motivo ci sarà…. (interessi dei governi cinici e senza pietà)

  • Porca puttana che roba.
    Non vedo. L’ora di bere il loro sangue con la LORO di testa penzolante sul soffito.
    Brutti pezzi di merda che cani maledetti.
    Qualcuno dovrebbe dirgli che il medioevo e’ finito a quei cani stronzi

  • È un video-montaggio.. Dove stanno i schizzi di sangue provocati dal taglio netto della giugulare? Sono i stessi registi di CSI.. Ma quando vi svegliate?

  • L unico paese che ha tolto il reato di clandestinita’. Fuori tutti gli stranieri e basta sbarchi! Basta mosche,rom e tutta sta gentaglia di merda.guerra all isis! Ripuliamo l Italia!

  • la cosa triste è che l’Italia sta spalleggiando l’America contro la Russia…La Russia che insieme alla Cina sono le uniche nostre speranze contro il giocattolino ISIS creato dall’america..siamo un popolo comandato da rincoglioniti ..ergo..lo siamo pure noi

  • Molti di noi sono cacciatori e sono in possesso di armi. Fino a qualche mese fa il fucile era posto in bella vista nella teca sotto chiave. Oggi è appoggiato al divano, o sotto al letto. Siamo pronti a ad aprirti la testa Mussulmano da 300mt, nascosti nel buio di un cespuglio, in silenzio.
    Ti aspettiamo, la stagione venatoria sta per incominciare.

  • ma brutte teste di cazzo, tagliatevi il pene e non le teste di povera gente innocente

  • Ma chi sono loro, per permettersi di fare cio?
    Chi siamo noi per permetterli di fare ciò? Ma vi rendete conto della gravità della situazione?
    Ma ve ne rendete conto? Ma esiste Dio? Ma perché fa ciò? Ormai, il globo sta diventando tutta una terza guerra mondiale, minaccie qui, bombe là, ma ve ne rendete conto che noi non stiamo intervenendo, non guardate questo video. La gente decapitata, non si merita ciò. Spero arriverà il punto in cui interverremo, e sapete chi sarà a pagarne? L’Isis, si permette troppo, a causa della nostra paura, ma dimostriamo, che se loro vogliono guerra, la avranno, ma la avranno già persa, prima di iniziarla.
    Interveniamo, dimostriamo che non abbiamo paura, difendiamo l’Italia e tutto il magnifico di di qui.
    Siamo persone come tutte, e meritiamo di essere difese, come tutti.

  • Ho 12 anni e sono musulmana, pensate solo, che ormai la paura sta invadendo il globo.

  • Pezzi di merda poté venite venite in Italia ci aspetto la morte ci perseguiterà fate arrivare questo messaggio a uno dei capi isiss trovereta solo la sterminazzione della vostra lurida razza venite venite a Napoli ci aspettiamooooo

  • per renzi e Alfano ….. Grazie per farli arrivare tutti i giorni a casa nostra… Grazie per tutelare più queste bestie che noi italiani ……spero che il vostro falso buonismo si riperquota ALL interno delle mura delle vostre case …. Ma tanto voi dormite tranquilli perché coi nostri soldi vi difendete bene…

  • Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra. Bisogna anche pensare di aiutare i musulmani non eretici e rispettosi del Corano. Io non sono né xenofobo né razzista, ma questa gente deve essere eliminata al più presto possibile. So anche che se dovessi andare in guerra potrei morire ma per lo meno ho fatto il mio dovere di difendere questa debole democrazia e soprattutto le future generazioni. Non credo che devo aspettare tanto. Questi sono quasi tutti europei o hanno studiato nell’ occidente, quindi sono preparati e pericolosi.

  • Non potremmo mai combattere queste persone se prima non combattiamo i nostri governanti per i NOSTRI VERI DIRITTI

  • Ma ci rendiamo conto? Ma dove viviamo, ma soprattutto con chi viviamo…..ma questi sono davvero dei pazzi fuori di testa, non hanno cuore, sono il diavolo in persona cazzo!!!! Qui bisognerebbe che Europa e America si alleassero e che sterminassero questi assassini e dementi, ma neanche Dario argento avrebbe fatto meglio in uno dei suoi film horror. Ammettiamo anche che ci siano dissapori x qualsiasi cosa, una qualsiasi, ma mai arrivare a fare una cosa del genere, bisognerebbe liquidarli e farli fuori tutti un’ora uno e magari allo stesso modo, e non parlatemi di PACIFISTI ASSOLUTAMENTE…che personaggi di merda, anzi la merda mille volte meglio bestie di satana!!!!!! Assassini e dire poco…..

  • Bisogna bombardare questi posti del c….. e bisogna buttare l atomica non ci deve rimanere niente

  • C’e’ stato lo sbarco in Normandia in Inghilterra c’erano 1.000.000 di soldati la meta’ e ‘ morta serviva a far camminare sui cadaveri gli altri ci sia in Libia lo stesso tenete conto che Noi in europa abbiamo 8.000.000 di mussulmani prepariamoci all’Apocalisse……..

  • Queste maledette merde sono la malattia del mondo e devono schiattare tutte una dopo l altra con mesi e mesi di torture.

    A MORTE BEDUINI DI MERDA!!!!!!!!!

    MORTE ALL ISIS!!!!!!!!

    schiattate maledetti pezzi di merda!!!!

  • Bastardi schifosi!

  • carogne vi stermineremo tutti non avete posto nel genere umano

  • Non ho parole, questi mussulmani, ma solo questi mussulmani, sono peggio delle bestie. Peró sento poche voci di mussulmani sani, questo mi preoccupa.

  • SIETE SOLO DEI POVERACCI …!!!FACILE COSI O MERDE..!!!MANGIATE CON LE MANI PERÒ SAPETE TAGLIA LE GOLE…!!!MI FATE SCHIFO SE VENITE MI ARRUOLERÒ …VOLONTARIO …!!FEDELTÀ AL ESSERE UMANO TUTTO E ALLA MIA PATRIA TUTTA.UN PICCOLO COMMERCIATE…

  • che schifo

  • che schifo.

  • Dobbiamo capire qualcosa di più. Ho esperienza di Marocco, Algeria e Tunisia dove ho sempre incontrato popolazioni tranquille, sorridenti, accoglienti, ospitali, attente al proprio lavoro e alla propria famiglia, prive di aggressività verso i non mussulmani. L’Isis viene armata e finanziata da poteri che la controllano, il mondo occidentale si è scagliato contro Gheddafi come se questo stesse effettuando un genocidio mentre lascia tranquilla l’Isis che, tra l’altro, fa strage anche di mussulmani. La regia è di un potere che governa tutto e che ci porta a pensare ciò che lui decide. L’invasione dell’Europa è pianificata dall’alto.

  • Dobbiamo unire le nostre forze per non fare aumentare il loro potere e la loro forza.
    Guardando il video si capisce benissimo che non possiamo dire di avere a che fare con persone, ma con esseri senza anima.
    ITALIANI.. RESTIAMO UNITI!!

  • FORZA ITALIANI.
    ANCHE SE IL GOVERNO FA CAGARE A SPRUZZO, SONO CONVINTO CHE IN VOI COME IN ME ARDE UN FUOCO D’ONORE E VOGLIA DI LIBERTÀ !!!
    MANDIAMOLI A FARE IN CULO A PEDATE.
    FORZA ITALIA.
    FORZA ITALIANI.

    GUERRA SIA FIGLI DI PUTTANA.
    SE IL NOSTRO GOVERNO MERDOSO HA PAURA DI TAGLIARVI LE PALLE , ALLORA QUANDO ARRIVERETE TROVERETE UN ‘ITALIA ANARCHICA , MA STATE SICURI CHE ANCHE SENZA LE ARMI , LE PALLE VE LE TAGLIAMO LO STESSO. VOI , E TUTTI COLORO CHE SI OPPONGONO ALLE REGOLE DEL NOSTRO PAESE.

    DATECI PANE VI RISPONDEREMO CON ACQUA.

    DATECI SANGUE , E VI RISPONDEREMO A BASTONATE.

    FORZA ITALIANI. FIERO DI VOI, COME SEMPRE.

    LUNGA VITA ALL’ITALIA.
    FORZA !!!!!!

  • CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I GIORNI DELLA LORO MISERA VITA,CHE NN VALE NEMMENO UNA GOCCIA DEL SANGUE CHE HANNO VERSATO

  • uno sbaglio grande fanno l isis uccidere i deboli chi portava la pagnotta a casa i capi devono trucidare napolitano renzi Obama bush Berlusconi casini ecc

  • QUESTA NON E’ UNA BESTEMMIA MA DA TUTTO QUESTO SI CAPISCE CHE DIO E MORTO,ALTRIMENTI SE ESISTESSE VERAMENTE PRENDEREBBE LA TERRA CON TUTTO QUELLO CHE E DENTRO E LA SCHIACCEREBBE

  • miserabili e bastardi

  • Arrivate, dai!

  • Questi luridi pervertiti bastardi schifosi che compiono orrori estremi che peggio non si puo’ in piu’ ne fanno uno spettacolo e una festa si meritano di essere loro stessi squartati vivi tagliati in due piano piano proprio..la fine che si meritano..gran pezzi di merda porci ..con uno bel spettacolo in mondovisione con tanto di musica per la festa piu’ grande..se lo meritano in piewno e spero facciano la stessa fine ma glielo farei piano piano ..la peggiore morte possibile devono fare..cosi’ imparano..e poi vanno all inferno per sempre..ti diverti a uccidere in modo orribile persone e ne fai uno show?fai la fine piu’ orribile possibile allora..se c ‘e’ un dio..

  • Neanche gli animali si comportano così. Cosa sono questi??pazzi fanatici, pericolosi cosa si aspetta per ucciderli tutti senza pià. Bestie sono bestie no esseri umani

  • Senza parole…..Dio pensaci tu per questa povera gente che continua a morire innocente…..e ti prego salva gli angioletti….SONO VERAMENTE AVVILITA

  • sti porci bastardi uno li dovrebbe fare soffrire tagliandogli dito per dito questi pezzi di merda che non valgono nulla

  • MISERABILI APPROFITTATE DI GENTE INDIFESA,BASTARDI MALEDETTI.RADERE A SUOLO CHIUNQUE DI VOI BASTARDONI MALEDETTI.

  • […] […]

  • …premetto non sono credente…
    ma ciò non significa che non sappia distinguere ciò che è bene e ciò che è male…
    io provo un gran rispetto per la vita e per chi la vive bene.
    ma allo stesso tempo provo disprezzo e odio per chi la spreca. sono stato straniero anche io, ho vissuto 2 anni a l’estero, quindi non posso essere razzista.
    ho 43 anni e sò cosa significa rispetto, onore, famiglia,
    amore, amicizia…
    ma sò anche cosa significa disprezzo, odio, indifferenza, e morte…
    quindi dico a voi…
    voi che governate…
    voi che governate il mondo…
    attenzione al rovescio della medaglia…
    non tirate troppo la corda…
    questi sono elementi che vanno eliminati senza nessun indugio, senza nessun rimpianto.
    evitate altro spargimento di sangue.

  • benvenuti in Sardegna quando volete cari tagliagole non vedo l ora di darvi tutta la nostra ospitalità che ce nel piombo caldo dei nostri fucili e quantaltro a presto CIAO!!

  • Ma almeno ci dicessero il motivo della condanna a morte ?
    Che male hanno fatto per meritare questa morte ?

  • Allora il legislatore Mose’ aveva ragione quando affermava che la pena di morte per gli assassini è necessaria .
    A questo punto è giusto uccidere i fanatici dell’ISIS .
    E nonostante tutto quello che vi capita ,avete voi cristiani ancora il coraggio di professare il perdono dei peccati ,avete ancora il coraggio di perdonare ?

  • Il Corano non è rispettato dall isis……sono solo assassini…di nessuna religione…Allah si rivolterà contro di voi

  • Venite in Italia,e noi vi spacchiamo il culo grandissimi pezzi di merda!

  • è finita vi stermineremo uno ad uno , cominciate a tremare

  • guerra a l’isis e a tutti coloro che appoggiano questi infami

  • Gente schifosa bastarda!! bisogna sterminarli già da bambini!!

  • Sarò estremista ma tutte queste razze devono essere sterminate. Bisogna ucciderli tutti quanti facendoli soffrire fino allo sfinimento, che siano donne, uomini o bambini. Loro hanno provocato tutto questo e questo e il prezzo che devono pagare. Una bella atomica sopra le loro teste e poi sterminio completo di massa da tutti i paesi… siamo tutti stanchi di queste stronzate che si ostinano. E per di più con l´ultimo attentato a Bruxelles…

  • ma non vi vergognate di esistere?

LASCIA IL TUO COMMENTO





LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news