“Cinquanta sfumature”: niente sequel per Jamie Dornan?

di Azzurra Sichera

» Intrattenimento » Cinema » “Cinquanta sfumature”: niente sequel per Jamie Dornan?

“Cinquanta sfumature”: niente sequel per Jamie Dornan?

| venerdì 27 Febbraio 2015 - 10:23

Stanno diventando sempre più insistenti le voci secondo le quali Jamie Dornan, l’attore nordirlandese che ha interpretato Mr. Grey nel film campione di incassi “Cinquanta sfumature di grigio”, rinuncerà a girare i sequel della pellicola.

“Cinquanta sfumature” infatti è una trilogia firmata da E.L. James, e dopo il successo al cinema del primo capito della storia d’amore tra Christian e Anastacia pare scontato che si voglia replicare gli incassi con altri due film. Ma la regista Sam Taylor Johnson pare debba cercare un altro protagonista.

Jamie Dornan infatti sembra non aver trovato molta complicità fuori dal set con l’altra protagonista, Dakota Johnson. Ma soprattutto a non essere contenta delle performance dell’attore è la moglie, Amelia Warner, che lo avrebbe messo di fronte a una scelta: o il matrimonio o la trilogia.

Nonostante Amelia lo abbia accompagnato su tutti i red carpet, apparentemente sostenendolo, i rumors sulla sua gelosia si diffondono sempre di più: la donna non avrebbe apprezzato in modo particolare quei famosi 20 minuti di sesso e scene hot.

Dornan per ora non commenta le voci, né arrivano conferme da Hollywood dove si registra solo la dichiarazione di un addetto stampa che ha definito i rumors “illazioni”, visto che il sequel del film non è stato ancora commissionato.

Ma i problemi non sembrano esserci solo tra gli attori. Sembra non scorrere buon sangue nemmeno tra l’autrice del best seller E.L. James e la regista della pellicola Sam Taylor Johnson. Sembra proprio che sia meglio continuare a sognare tra le pagine piuttosto che al cinema.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820