Isola dei Famosi, Cecilia e il nuovo costume: la naufraga è ancora più sexy /FOTO

di Azzurra Sichera

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, Cecilia e il nuovo costume: la naufraga è ancora più sexy /FOTO

Isola dei Famosi, Cecilia e il nuovo costume: la naufraga è ancora più sexy /FOTO

| venerdì 27 Febbraio 2015 - 12:27

Nulla da dire: Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sono entrati perfettamente nei panni dei perfetti naufraghi. Se a Playa Uva non si fa che discutere e cercare pretesti per essere uno contro l’altro, tra i due “desnudi” di Cayo Paloma le cose vanno sempre meglio.

Hanno sempre più complicità, ma di quella positiva – a mio avviso – nulla di malizioso sebbene siano entrambi nudi, e attorno al fuoco hanno anche parlato d’amore: Brice a raccontato alla bella argentina di come ha attraversato il mondo per riconquistare sua moglie e anche a Cecilia è scappata la lacrimuccia.

Ma al momento sui social impazzato le foto della sorella di Belen in versione ancora più sexy: Cecilia infatti si è liberata di tutte quelle foglie e si è realizzata un costume di tela e iuta con le cose che ha trovato sulla nuova isola. Il risultato? Poco parti del corpo coperte e la naufraga è diventata sempre più seducente (nonostante lei ogni lunedì dica il contrario…).

Per la 24enne adesso è arrivato il momento di godersi appieno l’isola anche superando le sue paure, anche quella di nuotare!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820