Marchionne esce allo scoperto: “Il Mondiale alla Ferrari entro il 2018”

di Redazione

» Sport » Marchionne esce allo scoperto: “Il Mondiale alla Ferrari entro il 2018”

Marchionne esce allo scoperto: “Il Mondiale alla Ferrari entro il 2018”

| martedì 03 Marzo 2015 - 12:53

Il presente è incoraggiante, ma la Ferrari targata Marchionne punta tutto sul futuro. Protagonista in conferenza all’autosalone di Ginevra, il numero uno della Rossa ha voluto dare un segnale di speranza a tutti i ferraristi:”Vogliamo vincere il Mondiale entro il 2018 è vero, ma se possibile cerchiamo di fare anche un po’ prima”.

“La macchina c’è, i piloti sono gasatissimi – prosegue Marchionne – Credo che il Mondiale sia una cosa dovuta: per i tifosi della Ferrari, la sua storia e chi lavora in azienda. Saremo alla pari con la Red Bull quando andremo sul circuito, non mi voglio sbilanciare né essere critico la situazione quando sono arrivato non era buona. I ragazzi, uomini e donne, hanno fatto cose eccezionali e non me lo sarei mai aspettato”.

Insomma, il clima è quello giusto: “I piloti ci sono, sono veramente gasati, come dice qualcuno. Stanno guidando qualcosa che a loro piace, poi vedremo. La Mercedes? Non va sottovalutata – sostiene il super manager della Fiat – l’anno scorso ha fatto qualcosa di grandissimo, si sono preparati per ripeterlo. Noi cercheremo di impedirglielo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820