Jon Hamm, l’attore di “Mad Men” in riabilitazione per abuso di alcol

di Redazione

» Cronaca » Jon Hamm, l’attore di “Mad Men” in riabilitazione per abuso di alcol

Jon Hamm, l’attore di “Mad Men” in riabilitazione per abuso di alcol

| mercoledì 25 Marzo 2015 - 16:10

Jon Hamm, l’attore di “Mad Men” è finito in rehab. Jon Hamm, 46 anni, ha trascorso un mese al Silver Hill Hospital, in Connecticut, dove si è sottoposto a un intenso programma di riabilitazione per risolvere la sua dipendenza dall’alcol.

L’attore ha deciso di ricoverarsi a fine febbraio e adesso è già tornato a casa, come ha fatto sapere il suo portavoce. Hamm non aveva mai parlato prima della sua dipendenza dall’alcol, ma nel 2010 aveva rivelato di aver sofferto di depressione.

“Con il sostegno della sua compagna, Jennifer Westfeldt, Jon Hamm ha recentemente completato il trattamento contro la dipendenza da alcol. La coppia ha chiesto che venga rispettata la sua privacy”, ha detto il portavoce dell’attore, che è diventato famoso grazie ad una serie tv in cui interpreta il protagonista Don Draper, anche lui afflitto da problemi con l’alcol.

“Sono sempre sorpreso quando le persone mi dicono, ‘io voglio essere come Don Draper’ – aveva detto l’attore in un’intervista rilascia al Time – “Io rispondo, ‘Vuoi essere un miserabile ubriacone?’ Io non credo che qualcuno voglia essere qualcosa di simile”.

L’attore è apparso in diverse serie tv di successo, dal datatoProvidence, al più recente 30 Rock, con piccoli ruoli anche in Streghe e Una mamma per amica.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820