Tenta di uccidere l’ex moglie per la seconda volta | Ma sbaglia e ferisce un’amica della sorella

di Redazione

» Cronaca » Tenta di uccidere l’ex moglie per la seconda volta | Ma sbaglia e ferisce un’amica della sorella

Tenta di uccidere l’ex moglie per la seconda volta | Ma sbaglia e ferisce un’amica della sorella

| giovedì 26 Marzo 2015 - 09:59

Si è armato di un taglierino con l’intento di uccide l’ex moglie ma ha sbagliato “bersaglio” e ha brutalmente sfigurato il volto di una 71enne che si trovava in auto insieme alla cognata.

Autore dell’aggressione un 58enne pregiudicato di Andria che è stato rintracciato dai carabinieri in Molise e arrestato per tentato omicidio.

L’uomo era uscito dal carcere da appena due settimane: era finito in galera perché aveva già tentato in precedenza di ammazzare la sua ex-moglie.

Nonostante ciò, la sera dello 16 marzo scorso, notando che la cognata in auto con un’altra donna, ha ritenuto che quest’ultima fosse la ex moglie e non ha esitato ad aggredirla. Ha aperto lo sportello lato passeggero e dopo averla presa per i capelli l’ha ferita ripetutamente con un coltello alle guance e al collo, mancando la giugulare per pochi millimetri.

Resosi conto dell’errore l’uomo si è dileguato ma subito sono partite le ricerche da parte dei Carabinieri della Compagnia di Barletta che alla fine lo hanno rintracciato in un’abitazione del comune di Bojano, in Molise, dove è stato tratto in arresto. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani l’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Campobasso.

La donna è stata ricoverata presso il l’Unità di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Policlinico di Bari e ha riportato una prognosi complessiva di 40 giorni.

(Foto d’archivio)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820