Carpi corsaro al Menti, Vicenza battuto per 2-1

di Riccardo Bagarella

» Sport » Carpi corsaro al Menti, Vicenza battuto per 2-1

Carpi corsaro al Menti, Vicenza battuto per 2-1

| sabato 28 Marzo 2015 - 20:03

Tra le mura del “Romeo Menti”, la capolista Carpi supera brillantemente l’esame Vicenza, facendo proprio l’anticipo di lusso della 33esima giornata del campionato di Serie B e rispondendo con convinzione al successo conseguito poche ore prima dal Bologna di Diego Lopez.

Il primo tempo vede gli ospiti passare subito in vantaggio: dopo soli 120 secondi, Lasagna riceve palla, brucia sullo scatto un difensore avversario e si ritrova a tu per tu con Vigorito che viene superato da un preciso tocco di sinistro. Al minuto 15, poi, ‘KL15’ si ripete, lanciato a rete da una verticalizzazione improvvisa che lo mette nelle condizioni di superare per la seconda volta l’estremo difensore avversario con un diagonale mancino.

Nella ripresa, i padroni di casa accorciano le distanze con Cocco, che al minuto 50 deposita il pallone alle spalle di Gabriel al termine di un’azione che aveva visto lo stesso portiere brasiliano stendere in area Di Gennaro. Il gol del bomber biancorosso, però, non basta alla compagine veneta, e l’incontro termina col risultato di 2-1 in favore degli emiliani.

Con questa vittoria, la squadra di Fabrizio Castori sale a 65 punti, rendendo sempre più solido il primo posto in campionato. Rimane ferma a quota 52, invece, la formazione di Pasquale Marino, che in attesa del match tra Frosinone e Latina (rinviato a data da destinarsi), mantiene la terza posizione in classifica.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820