Amanda e Raffaele festeggiano l’assoluzione | La famiglia di Meredith: “Siamo scioccati” /VD

di Redazione

» Cronaca » Amanda e Raffaele festeggiano l’assoluzione | La famiglia di Meredith: “Siamo scioccati” /VD

Amanda e Raffaele festeggiano l’assoluzione | La famiglia di Meredith: “Siamo scioccati” /VD

| sabato 28 Marzo 2015 - 12:10

“La decisione è arrivata come uno shock”, per i familiari di Meredith Kercher, ma sapevamo che questo esito fosse possibile, anche se non era quello che ci aspettavamo”. I genitori della ragazza inglese uccisa a Perugia, commentano la sentenza della Cassazione che ha assolto Raffaele Sollecito e Amanda Knox.

“Naturalmente – aggiungono – le emozioni in questo momento sono forti. Avremo la possibilità di capire le piene motivazioni della decisione nei prossimi mesi  ma per il momento abbiamo bisogno di qualche tempo per elaborare e ricordare Meredith, la vittima al centro di tutto questo”

La famiglia di Meredith spiega di avere “parlato brevemente con il nostro rappresentante legale in Italia, Francesco Maresca” e di capire adesso che la decisione è definitiva e rappresenta la “fine di quello che è stato un processo lungo e difficile per tutti gli interessati”.

L’altro volto di questa vicenda è la gioia in casa di Amanda Knox, a Seattle, negli Stati Uniti. Urla di gioia sono scoppiate in casa della famiglia Knox nel sobborgo di Arbor Heights dopo la pronuncia del verdetto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820