Brozovic e il sogno nerazzurro: “Con cinque acquisti più forti della Juve”

di Redazione

» Sport » Brozovic e il sogno nerazzurro: “Con cinque acquisti più forti della Juve”

Brozovic e il sogno nerazzurro: “Con cinque acquisti più forti della Juve”

| lunedì 30 Marzo 2015 - 11:00

L’oro dell’Inter si chiama Marcelo Brozovic. Protagonista di un’ottima stagione in nerazzurro e reduce da un’ottima prestazione con la sua Croazia con tanto di gol, il centrocampista ex Dinamo si gode il momento: “È stata una serata fantastica” – dichiara dopo il 5-1 di Zagabria sulla Norvegia – Ma la strada per l’Euro 2016 è ancora lunga”.

“Ero pronto a tutto, sapevo che sarebbe stata una prova importante per la mia crescita. L’Inter delude? Nel calcio capita di vivere periodi difficili. Bisogna solo lavorare per cercare di stabilizzare l’ambiente e anche lo spogliatoio”. Ma la situazione non lo spaventa affatto: “Ho lavorato per avere questa occasione, sono pronto a tutto“.
L’anno prossimo grosse novità in vista per l’Inter, lo scudetto potrebbe non essere più solo un sogno: “Non ho dubbi che l’anno prossimo ci toglieremo delle gran belle soddisfazioni. Ne sono convinto, senza dubbio. Con cinque nuovi acquisti saremo pronti per giocarci il titolo con le migliori squadre. Saremo lì all’inizio della nuova stagione alla pari di quelle che ora stanno lottando per scudetto e posti in Champions“.
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820