Andrew Getty forse morto per cause naturali

di Redazione

» Esteri » Andrew Getty forse morto per cause naturali

Andrew Getty forse morto per cause naturali

| mercoledì 01 Aprile 2015 - 18:04

Andrew Getty sarebbe morto per cause naturali dovute ai problemi di stomaco di cui soffriva: lo rivela il sito TMZ, che citando fonti della polizia, sostiene che il nipote del magnate J. Paul Getty avrebbe dovuto incontrare un dottore ieri pomeriggio.

Getty prendeva delle medicine per curare i problemi: ciò potrebbe giustificare il fatto che sia stato trovato nudo dalla cintola in giù e con del sangue nella zona rettale. Il corpo è stato trovato nel corridoio proprio davanti la porta del bagno.

La famiglia ha chiesto il rispetto della privacy “in questo momento estremamente difficile” e ha sottolineato che, appena si avranno ulteriori informazioni sul caso, rilasceranno altre dichiarazioni.

Andrew era uno dei quattro figli dell’81enne Gordon P. Getty, il cui patrimonio è stimato in 2,1 miliardi di dollari, nonché nipote del magnate del petrolio e collezionista d’arte Jean Paul, morto nel 1976, tre anni dopo il sequestro del figlio Paul Getty in Italia, liberato in seguito al pagamento di un riscatto di due miliardi di lire.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820