Roma, Mavuba mette i paletti: “Io in giallorosso solo se rimane Garcia”

di Redazione

» Sport » Roma, Mavuba mette i paletti: “Io in giallorosso solo se rimane Garcia”

Roma, Mavuba mette i paletti: “Io in giallorosso solo se rimane Garcia”

| mercoledì 01 Aprile 2015 - 10:49

Cinque anni insieme, un’eternità. Garcia e Mavuba si conoscono bene, sin dai tempi del Lilla: “È da un po’ che non parlo con Garcia, anche se abbiamo lo stesso agente – dichiara il centrocampista francese ai microfoni di Sky – La Roma potrebbe essere una possibilità, sicuramente mi potrebbe interessare. Garcia ha un contratto con la Roma e sappiamo che nel calcio le cose vanno molto veloci”.

“Né io né lui sappiamo dove saremo il prossimo anno. Se Garcia restasse a Roma, sarebbe una soluzione interessante. Abbiamo già vinto insieme, in quel caso il contatto con la Roma sarebbe più semplice”. Un messaggio chiarissimo per Sabatini, Mavuba a 31 anni non intende rischiare. Garcia è una garanzia per il nazionale francese, quasi un mentore.

Il momento della Roma? “Cosa sia successo non lo so, credo che le cose non siano andate come sperava Garcia. Lui è uno che dà molta fiducia, parla molto e comunica tanto. Le cose gli si sono rivoltate contro, ma fa parte della vita di ogni allenatore e se vuoi vincere devi prenderti qualche rischio. Adesso è più complicato, ma bisogna aver fiducia in lui e nel suo staff – conclude – Finiranno bene, in ogni caso davanti alla Lazio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820