The Voice, via alle Battle: J-Ax vs Dj Francesco, Arianna batte Chiara: il TeamFach la salva

di Stefania Brusca

» TV » The Voice, via alle Battle: J-Ax vs Dj Francesco, Arianna batte Chiara: il TeamFach la salva

The Voice, via alle Battle: J-Ax vs Dj Francesco, Arianna batte Chiara: il TeamFach la salva

| mercoledì 01 Aprile 2015 - 20:58

0.12- Fra sette giorni la seconda puntata delle Battle.

0.06 – Gregorio Rega e Massimiliano Marchetti sul palco per il team Noemi con “Part time lover”. Passa Gregorio.

23.58 – Tocca al Tem J-Ax. Due sfide targate Sud. Lecce vs Catania. Luca Boccadamo e Maurizio Musumeci sul palco di The Voice. “Sono come sono” dei Bluvertigo dà qualche problema ai due talenti ma poi portano a casa il brano. Alla fine è Luca a rimanere nel Team Ax.

 

23.49Chiara e Sofia dividono Roby e Francesco Facchinetti. Sono atterrite dal brano di Grignani “Destinazione Paradiso”, la performance va bene ma padre e figlio devono ancora confrontarsi e chiedono qualche minuto per decidere. Alla fine la scelta ricade su Chiara.

23.37 – Marianè contro Luca. I due talenti  hanno un brano in comune “Il tempo di morire” e uno stesso obiettivo: restare nel team Pelù. Una performance esplosiva per entrambi. Alla fine Luca resta con il Diablo ma Marianè viene catturata da Noemi che la sottrae dalle grinfie di J-Ax.

 

 

23.34 –Quello che le donne non dicono” è un brano davvero difficile da interpretare per Nathalie e Ludovica. J-Ax si sente in imbarazzo ma alla fine sceglie Nathalie.

 

 

23.21 – Aj Summers contro Cli. Una bella sfida per i talenti del TeamFach sul brano “Airplanes”. Continuano le schermaglie ravvicinate tra J-Ax e Francesco Fascchinetti. Vince la sfida Aj Summers ma Pelù non può lasciarsi scappare un talento simile  e “ruba” Cli.

23.04 – Nicole Manenti e Dany Petrarulo sono pronti per sfidarsi sul palco di The Voice. Cantano “La compagnia”  di Vasco Rossi. Alla fine la cantante sceglie Dany che sente pronto a entrare a far parte dei suoi “Fiori d’acciaio”.

 

 

22.59Valerio Miglietta (fratello di Mietta) si batte contro Marco De Vincentiis sul ring con “La torre di Babele”. Pelù sceglie di tenersi Marco. Valerio esce a testa alta.

22.48 – Alessia Labate sfida Clelia Granata per il team dei Facchinetti. Vengono preparate anche da Malika Ayane che cerca di consigliarle al meglio per il brano “Price tag”. Alla fine vince Alessia, di soli 17 anni.

 

 

22.26 – È la volta di Chiara Iezzi contro Arianna Alvisi. Cantano Celebrity Skin. J-Ax dice di aver pensato a Chiara quando ha scelto il brano. Lei si sente alla pari degli altri e non avvantaggiata nella competizione. Sul palco si percepisce la rivalità tra le due: chi metterà al tappeto l’altra? J-Ax deve prendere una decisione, dice di avere apprezzato le performance di entrambe, ma vince Arianna. A sorpresa Francesco Facchinetti schiaccia il pulsante ed esercita il diritto di Steal su Chiara. Roby però non è d’accordo con la scelta del figlio: “Dovrà pagare, perchè ha sbagliato”.

chiara iezzi arianna alvisi

22.15 -Per il  Team Noemi salgono sul ring Roberto Pignataro contro Benny Pierri. Cantano “Io amo”. “Sono anche due bei ragazzi” dice Noemi anche se teme le critiche di J-Ax. Dopo un curioso siparietto a colpi di “barre” tra il rapper e Dj Francesco, la cantante sceglie Roberto. Benny Pierri invece è eliminato.

 

22.01 – Alessandra Salerno si batte con Davide Fusaro per il Team Pelù. Il brano scelto, “Ain’t no sunshine”  è destinato a emozionare pubblico e coach. Giudizi positivi da tutti i coach ma Pelù sceglie Alessandra per i knockout. Noemi e J-Ax premono il pulsante e “rubano” Davide  che sceglie il rapper.

 

 

21.48- “La casa del sole” (versione italiana di The House of the rising sun) è il terreno di scontro scelto per la sfida tra Gianni Scardamaglio e Alex Ceccotti del TeamFach. I due si equivalgono come potenza vocale. Roby Facchinetti “Roby Wan Kenobi” si esibisce con i due talenti.  Alla fine  i due scelgono Alex per l’immagine. J-Ax dice chiaramente che non è d’accordo.

teamfach

21.36 – Tocca al team Noemi. Keeniatta contro Claudia Miele sulle note di Survivor. J-Ax non ha potuto che confermare la supremazia di Keeniatta. Non sembra esserci storia: Noemi la sceglie.

 

21.26- Apre  le battles il team J-Ax. Lo scontro è tra Edo Sparks contro Lele Esposito che si sfidano su un pezzo di Bruno Mars “Uptown Funk”. In questo scontro Esposito vs Esposito vince Lele. Edo Sparks eliminato. Nessuno lo “ruba” al team Loser.

edo.sparks.contro.lele

21.16 – Ecco che subito vengono presentati i super coach. Poi la gara si infiamma. Sale la tensione in vista dei round sul ring di The Voice. Fra qualche istante iniziano le Battle.

 

 

21.10 – Dopo le Blind Audition è tempo di Battle. I coach metteranno i talenti del proprio team gli uni contro gli altri e alla fine dell’esibizione faranno la loro scelta. Per un eventuale ripescaggio resta sempre l’opzione  “steal”: i coach potranno ripescare il concorrente “scartato” e inserirlo nel proprio team. Ogni squadra avrà a disposizione uno special coach. Ad affiancare Noemi ci sarà Arisa, per i Facchinetti invece arriva Malika Ayane, Enrico Ruggeri per J-Ax e infine Edoardo Bennato si unirà a Piero Pelù. Che la sfida abbia inizio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820