Briga a letto con Ludovica? E l’anello scambiato con Emma?

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Briga a letto con Ludovica? E l’anello scambiato con Emma?

Briga a letto con Ludovica? E l’anello scambiato con Emma?

| giovedì 02 Aprile 2015 - 10:59

Sappiamo bene che gli appassionati di Amici ogni anno oltre a seguire il percorso all’interno della scuola dei propri beniamini, sperano sempre che tra i banchi o in casetta qualcuno possa trovare l’amore.

La coach dei Bianchi ne sa qualcosa a riguardo. Cinque anni fa quando era un’allieva, Emma si era innamorata del suo compagno di scuola Stefano, il quale adesso è felicemente (??) sposato con Belen e insieme hanno avuto anche un bambino, il piccolo Santiago.

Emma adesso è di nuovo al centro di una serie di rumors sul suo presunto avvicinamento con il cantante della sua squadra, Mattia Briga. Le appassionate più attente del programma hanno notato che la bella salentina in puntata (e non solo) indossava un anello molto simile a quello visto addosso al rapper. Subito il gossip era scattato alla ricerca di legame che vada oltre quello di coach/allievo ma lei sembra aver smentito su Twitter.

Ma adesso in questa storia si inserisce una terza persona, la modella Ludovica Chiodo la quale ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae tra le lenzuola in compagnia di un ragazzo.

ludovica-chiodo-fidanzata-briga

Il suo accompagnatore non è visibile in viso ma un braccio tatuato e di nuovo una serie di anelli fanno ipotizzare proprio che si tratti di Briga.

I due hanno anche posato insieme durante un servizio fotografico, nel quale lei indossa un capo che sponsorizza il cantante. Sul profilo di Ludovica non è specificato niente, non viene detto nulla così come sui profili social del cantante della Squadra Bianca.

briga-e-ludovica-chiodo-mentre-posano-per-honiro-label

Il condizionale è quindi d’obbligo, Mattia e Ludovica avrebbero ripreso a frequentarsi da poco, dopo una breve relazione. Che sia l’ennesimo triangolo?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820