Allegri carica la Juve: “Vincere con la Lazio per chiudere il campionato”

di Redazione

» Sport » Allegri carica la Juve: “Vincere con la Lazio per chiudere il campionato”

Allegri carica la Juve: “Vincere con la Lazio per chiudere il campionato”

| venerdì 17 Aprile 2015 - 12:49

Un big match da vincere a tutti i costi per la Juve. Con la Lazio Allegri vuole i tre punti, a tutti i costi: “Sarà una partita scudetto, abbiamo dei punti di vantaggio ma anche un ciclo difficile di partite: da qui alla gara con la Sampdoria si decide la stagione. Mi aspetto uno scontro diretto visto che noi siamo primi e loro secondi. Stanno facendo un’annata straordinaria”.

“Vengono da 8 vittorie e nel girone di ritorno hanno subito i nostri stessi gol. È una Lazio diversa dall’andata – dichiara il tecnico livornese in conferenza stampa – ha più consapevolezza nei propri mezzi. Era inimmaginabile pensare che al 20 aprile la Juve avesse già vinto il campionato, a me non interessa vincere il campionato il 20 aprile o il 5 maggio ma vincerlo e basta e per riuscirci bisogna fare ancora tanti punti perchè’ il campionato è ancora lungo”.

Dubbi di formazione? “Ho tutti a disposizione per fare le scelte migliori per domani e per la Champions. Contro la Lazio andrà comunque in campo la formazione migliore, la partita più importante è quella di domani. Il mercato? Le voci non ci creano disturbo – chiosa – siamo concentrati su quello che dobbiamo fare perche’ non abbiamo portato a casa ancora niente”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820