Striscione contro la madre di Ciro Esposito. Identificati 4 ultras della Roma

di Redazione

» Cronaca » Striscione contro la madre di Ciro Esposito. Identificati 4 ultras della Roma

Striscione contro la madre di Ciro Esposito. Identificati 4 ultras della Roma

| sabato 18 Aprile 2015 - 16:29

“Sono stati identificati quattro ultrà giallorossi, ritenuti responsabili di avere esposto gli striscioni contro la mamma di Ciro Esposito, in occasione della partita Roma-Napoli del quattro aprile“.

Lo ha annunciato il ministro dell’Interno, Angelino Alfano. “In base all’articolo 2 della legge che ho fortemente voluto e che ha imposto nuove regole sulle manifestazioni sportive, i quattro ultra’ saranno sottoposti al Daspo da parte della Questura di Roma che ringrazio per il lavoro svolto e per l’impegno che i nostri poliziotti mettono per aprire gli stadi a tutti, alle gente che ama lo sport, alle famiglie”.

Nella curva sud dello stadio Olimpico, il 4 aprile scorso, era stato esposto uno striscione con la scritta: “Che cosa triste…speculi sul funerale con libri e interviste“. La destinataria era Antonella Leardi, madre del tifoso napoletano ferito durante gli scontri che precedettero la finale di Coppa Italia tra partenopei e Fiorentina del 3 maggio 2014 e morto dopo 50 giorni di agonia.

Per quello striscione, la curva sud dell’Olimpico è stata chiusa per un turno, da scontare domenica 19 aprile nella partita tra Roma e Atalanta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820