Il Catania torna a correre, Latina k.o 1-2. Pari in Varese-Avellino e Livorno-Frosinone

di Redazione

» Sport » Il Catania torna a correre, Latina k.o 1-2. Pari in Varese-Avellino e Livorno-Frosinone

Il Catania torna a correre, Latina k.o 1-2. Pari in Varese-Avellino e Livorno-Frosinone

| domenica 19 Aprile 2015 - 17:06

Nuova boccata d’ossigeno per il Catania di Dario Marcolin, che si impone per 2-1 sul Latina nel match del ‘Domenico Francioni’. I rossoazzurri vanno a segno per primi con Maniero (16′), poi i padroni di casa pareggiano con Mangni (52′), quindi gli ospiti chiudono la pratica con Sciaudone (62′). Gli etnei salgono a quota 44 punti, allontanandosi ulteriormente dalla zona calda della classifica.

Non ha fine, invece, il dramma sportivo del Varese che pareggia in casa contro l’Avellino. Il match, disputato quest’oggi dopo il rinvio a causa degli atti vandalici di ieri ai danni del ‘Franco Ossola’, si è concluso sull’1-1: vantaggio irpino con Trotta al 32′, poi il pari di Falcone al 64′. Occasione mancata per i campani che rimangono comunque agganciati alla zona palyoff al sesto posto.

Zero gol e davvero poche emozioni, infine, nell’incontro dell”Armando Picchi’ tra Livorno e Frosinone. Le due squadre non vanno oltre lo 0-0, mantenendo più o meno invariate le rispettive posizioni in classifica.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820