Amici 14, puntata del 21 aprile 2015: Cristian ripercorre le emozioni del ballottaggio

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata del 21 aprile 2015: Cristian ripercorre le emozioni del ballottaggio

Amici 14, puntata del 21 aprile 2015: Cristian ripercorre le emozioni del ballottaggio

| martedì 21 Aprile 2015 - 13:39

Amici 14, puntata del 21 aprile 2015

I ragazzi che hanno indovinato il quarto giudice delle prime due puntate del serale ricevono un premio e per Briga e Cristian è arrivato il momento di riscuotere la ricompensa: un giorno da “re” per il cantante e una cena che desidera per il ballerino.

I ragazzi in confessionale vengono interrotti da Shaila e Valentina per poi essere cacciate fuori. Shila non sembra essere molto contenta di sottostare “agli ordini” di Briga…

Briga disturba anche l’allenamento di Valentina aumentando la velocità di corsa del tapis roulant e poi gioca a tirare i calci di rigore con Shaila che fa il portiere…

Giorgio invece è in sala prove per studiare una nuova coreografia per il serale.

Briga invece continua ad approfittare del suo privilegio e costringe Shaila a truccarsi da panda: per realizzare il bianco in faccia, la ballerina ha dovuto usare la maionese

Paola continua la sua preparazione con esercizi di respirazione svolti insieme al vocal coach di Elisa.

paola-a-lezione-con-il-vocal-coach-di-elisa

Nelle casette si continua a discutere di quello che è successo nella seconda puntata del serale, soprattutto le parole pronunciate da Loredana Bertè nei confronti di Briga. “Secondo me è stata poco carina, se mi conoscesse non parlerebbe così… Non devo spiegare alla signora Bertè qual è il mio vissuto” commenta il cantante in confessionale.

Stash invece nella casetta dei Blu dice che la Bertè nei confronti di Briga è “stata un po’ pesante” e poi tutti insieme commentano le esibizioni della serata.

cristian-al-ballottaggio

Cristian invece nel confessionale racconta le emozioni del ballottaggio. Valentina e Klaudia gli raccontano che nella seconda manche hanno cantato e ballato per “salvare” il loro compagno di squadre e per Cristian questa cosa è stata molto emozionante. Anche la stretta di mano di Emma, le sue parole, sono state fondamentali per aiutare il ballerino ad affrontare la sfida con Michele. “Sto iniziando ad aprirmi piano piano con tutti, adesso mi sento più parte della Squadra” dice Cristian che ammette che non nominerà mai Virginia.

Dall’altra parte Virginia dice che sono successe cose “strane”: “Quando non puoi parlare con una persona ti aggrappi a degli sguardi… ero tentata a fine puntata di andarci a parlare” confessa la ballerina.

Stash con Elisa lavora al testo di un inedito in inglese mentre Paola e Luca preparano un duetto. Poi per i componenti della Squadra Blu una sorpresa: il sushi e qualche hamburger.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820