Del Piero applaude la Juve: “Complimenti ragazzi, siete grandi”

di Redazione

» Sport » Del Piero applaude la Juve: “Complimenti ragazzi, siete grandi”

Del Piero applaude la Juve: “Complimenti ragazzi, siete grandi”

| giovedì 23 Aprile 2015 - 13:37

“Congratulazioni alla Juventus per il raggiungimento delle semifinali di Champions League“. Alex Del Piero trabocca gioia, l’accesso dei bianconeri in semifinale di Champions è un traguardo storico che merita di essere celebrato. L’ex capitano juventino affida a twitter tutta la sua gioia: “Grandi ragazzi…”, ha aggiunto Pinturicchio.

Sulla stessa linea d’onda anche il presidente del Coni Giovanni Malagò: “C’è un discorso di ranking molto importante, più le squadre italiane vanno avanti e meglio è – spiega – Da presidente del Coni non posso fare altro che fare i complimenti a chi onora, non solo la sua disciplina, ma tutto lo sport italiano”. Stasera toccherà alle altre italiane impegnate in Europa League.

Forza Napoli e forza Fiorentina. Questa considerazione non vale solo per il calcio – sottolinea a margine della presentazione del progetto “Vincere da grandi” al Salone d’Onore del Coni – ma deve valere anche per gli altri sport di squadra, come basket, pallanuoto, tutti sport in cui in passato qualcosa si è lasciato qualcosa rispetto a quella che era stata da sempre la nostra tradizione”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820