La Juve vince lo scudetto mercoledì se…

di Redazione

» Sport » La Juve vince lo scudetto mercoledì se…

La Juve vince lo scudetto mercoledì se…

| lunedì 27 Aprile 2015 - 10:36

La sconfitta nel derby contro il Toro è stata doppiamente amara per la Juve. Oltre ad aver perso l’imbattibilità nella stracittadina torinese che durava ormai da 20 anni, i bianconeri hanno dovuto anche rinviare i festeggiamenti per la conquista del 31esimo scudetto.

Mercoledì, però, la Juve avrà a disposizione un altro match-point. Molto dipenderà dalla Lazio ed in parte anche dalla Roma, ma se i bianconeri non perderanno contro la Fiorentina, allora ci saranno due possibilità per festeggiare con cinque giornata d’anticipo.

Considerati i punti a disposizione dei bianconeri (73) e quelli di Lazio (59) e Roma (58), le combinazioni sono le seguenti:

– La Juve vince contro la Fiorentina e la Lazio non vince col Parma. I punti sul secondo posto rimarrebbero 15 e il vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi avrebbero la meglio.

– La Juventus pareggia contro la Fiorentina, la Lazio perde col Parma e la Roma non vince con il Sassuolo. Anche in questo caso sarebbero gli scontri diretti a risultare decisivi.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820