Juve, Allegri non pensa alla Champions: “Concentrati sulla Fiorentina”

di Redazione

» Sport » Juve, Allegri non pensa alla Champions: “Concentrati sulla Fiorentina”

Juve, Allegri non pensa alla Champions: “Concentrati sulla Fiorentina”

| martedì 28 Aprile 2015 - 13:10

“Dobbiamo ancora essere concentrati sul campionato. Mancano quattro punti e quindi bisognerà cercare di farli». Massimiliano Allegri vuole chiudere la pratica scudetto. Dopo il brutto k.o nel derby contro il Torino, la Juve proverà a rifarsi in casa contro la Fiorentina in casa.

Per portare a casa i tre punti (sperando anche nella conquista anticipata dello scudetto) ci vorrà una prestazione super: “I viola vorranno riscattare le ultime tre sconfitte subite. Sarà una partita molto difficile, la Fiorentina è una squadra tecnica che gioca sempre bene ed è sempre difficile da affrontare”.

La parola d’ordine, quindi, rimane sempre la stessa: “Bisogna tornare a fare i tre punti per arrivare a un solo punto dalla vittoria del campionato. Il derby è stato un’ulteriore fase di crescita di questa squadra e dei ragazzi”.

“La prestazione è stata una delle migliori dell’ultimo periodo: abbiamo creato tanto, poi siamo stati un pò ‘pollaccionì a prendere i due gol – prosegue il tecnico in conferenza stampa – è stato un k.o “istruttivo”.

Soprattutto per i più giovani: “Ci sono molti giocatori tra cui Morata, Sturaro, Pereyra, Coman – chiosa Allegri – e queste partite credo possano servire loro per capire bene che quando si gioca con una grande squadra si scende in campo ogni tre giorni sempre per vincere”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820