La Royal Baby si chiama Charlotte Elizabeth Diana

di Redazione

» Esteri » La Royal Baby si chiama Charlotte Elizabeth Diana

La Royal Baby si chiama Charlotte Elizabeth Diana

| lunedì 04 Maggio 2015 - 16:10

È stato finalmente reso noto il nome della secondogenita di William e Kate: la piccola si chiama Charlotte Elizabeth Diana. Charlotte, come il nonno Carlo; come secondo nome quello della bisnonna, e come terzo quella dell’indimenticata principessa triste, la madre di William e Harry, morta nell’agosto del 1997 in un terribile incidente d’auto.

 

La notizia è stata pubblicata su Twitter dal profilo ufficiale di Kensington Palace, due giorni dopo la nascita della piccola, dove si legge anche:

 

 

La piccola, dopo la prima apparizione in pubblico, era stata soprannominata dalla stampa “La bella addormentata”: all’uscita dell’ospedale in braccio a mamma Kate (perfetta, dall’abito alla manicure appena fatta) non si era lasciata scomporre dai flash e dai paparazzi appostati e aveva continuato tranquillamente a dormire avvolta nella sua coperta bianca.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge aveano deciso il nome della loro figlia poco dopo la sua nascita, ma hanno voluto informare la regina personalmente prima della comunicazione ufficiale. 

Sembra che non sia prassi di protocollo, ma che i neo genitori abbiamo comunque deciso di fare così per rispetto alla sovrana.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820