Dieci panetti di hashish a bordo dell’auto | Due arresti a Palermo /FOTO /VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Dieci panetti di hashish a bordo dell’auto | Due arresti a Palermo /FOTO /VIDEO

Dieci panetti di hashish a bordo dell’auto | Due arresti a Palermo /FOTO /VIDEO

| lunedì 04 Maggio 2015 - 14:30

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Palermo San Lorenzo hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente (hashish), due ennesi: Stefano La Porta di 46 anni e Giuseppe Smario di 38 anni.

I militari erano a bordo di autovettura civetta e in abiti civili, quando, tra le vie del quartiere Brancaccio, hanno notato due uomini che  salivano a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata.  Dopo aver identificato gli occupanti, è stata effettuata una perquisizione dell’auto che ha permesso di rinvenire un pacco parzialmente confezionato con nastro adesivo contenente 10 panetti di hashish per un peso complessivo di circa un chilo.

Inoltre, all’interno di un marsupio posto tra due sedili è stata rinvenuta la somma di 500 euro in banconote da 20 euro, sequestrata perché ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Il pm di turno ha disposto di trattenere i due presso le camere di sicurezza del Comando, in attesa della celebrazione dell’udienza con rito direttissimo al Tribunale di Palermo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820