La prof. ci ricasca e posta altre foto hard | Ma Anna Ciriani si difende: “Vittima di un hacker”

di Redazione

» Cronaca » La prof. ci ricasca e posta altre foto hard | Ma Anna Ciriani si difende: “Vittima di un hacker”

La prof. ci ricasca e posta altre foto hard | Ma Anna Ciriani si difende: “Vittima di un hacker”

| martedì 05 Maggio 2015 - 14:02

Pubblicò alcune su foto hard su internet nel 2009 ed essendo un’insegnante di Lettere, Anna Ciriani era stata diffidata da comparire di nuovo in immagini erotiche. Ma adesso ci sarebbe ricascata. Avrebbe fatto circolare in rete alcune sue immagini in cui viene ritratta senza vestiti, invitando i fan a seguire le sue performance alla Fiera erotica del Salento, in programma a fine mese.

“Sarò tutta nuda”, sarebbe stato scritto in un messaggio postato in rete da Anna Ciriani, secondo quanto aveva riportato il quotidiano “Il Gazzettino”. Ma di questo messaggio in rete non se ne riusciva a trovare alcuna traccia.

L’insegnante che sul suo profilo Twitter si presenta come “Professoressa di Italiano, Storia e Geografia”, è sposata, ha due figli ed è un’attrice porno amatoriale. In Rete è nota come Madameweb e ha migliaia di ammiratori. Sei anni fa quando le sue foto di sesso esplicito erano finite su internet, scatenando un putiferio di polemiche, le istituzioni scolastiche avevano disposto che la docente continuasse a insegnare (oggi lavora in un istituto di Pordenone) a patto che smettesse di farsi ritrarre senza veli.

In realtà, la professoressa ha poi piegato di essere stata “vittima di un hacker”: qualcuno avrebbe violato i suoi profili sui social network. “Non so chi possa aver fatto una cosa del genere – ha aggiunto – ma io non parteciperò alla Fiera del Salento in qualità di ospite. Le immagini che mi ritraggono sono vecchie e comunque sono state immortalate in contesti privati dove ognuno di noi può fare ciò che vuole”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820