Laura Pausini dopo “La Voz” diventa giudice de “La Banda”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Laura Pausini dopo “La Voz” diventa giudice de “La Banda”

Laura Pausini dopo “La Voz” diventa giudice de “La Banda”

| martedì 05 Maggio 2015 - 16:30

Laura Pausini torna in tv di nuovo in qualità di giudice di un talent. Dopo la doppia esperienza a “La Voz” e “La Voz… Mexico”, versione spagnola e messicana di “The Voice”, la cantante parteciperà a “La Banda“, programma prodotto dal discografico inglese Simon Cowell e trasmesso dalla tv statunitense in lingua spagnola Univision, a partire da settembre 2015. Al fianco della Pausini ci sarà Ricky Martin.

Il talent vuole scoprire nuovi talenti per formare il più grande supergruppo latino. Un progetto che piace molto alla cantante: “La Banda sarà davvero speciale perché mescola talenti che devono essere ‘potenti’ già da soli e possono poi esplodere insieme, ma solo se avremo accuratamente scelto e bilanciato tutti gli aspetti”, ha detto la Pausini.

Entusiasta del nuovo programma è anche Simon Cowell, produttore discografico, giudice di X Factor e “padre” degli One Direction

“Sono entusiasta che Laura si unisca a La Banda. – ha dichiarato Cowell – Lei è una grande star internazionale e credo che abbia sia l’esperienza che la passione giusta per giudicare il talento ed aiutare i fans a votare per il nuovo supergruppo latino”.

Del resto Laura è molto amata dal pubblico latino che vive proprio come una seconda grande famiglia. Tante sono state le sue esperienze sia televisive che artistiche di grande successo, sancito anche grazie alla vittoria di tre Latin Grammy Awards.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820