Met Gala 2015, parata di stelle e look degni di nota…. /FOTO

di Claudia Argento

» Costume » Met Gala 2015, parata di stelle e look degni di nota…. /FOTO

Met Gala 2015, parata di stelle e look degni di nota…. /FOTO

| martedì 05 Maggio 2015 - 11:36

Sfilata di star al Metropolitan Museum di New York, per l’inaugurazione della mostra “China, Through the Looking Glass” che si preannuncia come uno degli eventi di tendenza della prossima estate newyorkese. La mostra, organizzata dal The Costume Institute, aprirà i battenti il sette maggio e sarà visitabile fino al sedici agosto.

Ma, contemporaneamente all’inaugurazione, fuori dal museo c’è stata una “mostra” parallela: le star più attese hanno sfilato sul tappeto rosso in outfit “particolari”! Tra i look più “ammirati” quello di Rihanna, il cui enorme e ingombrante vestito giallo è stato subito paragonato dal web ad un “frittatone”, diventando di parodie davvero esilaranti.


Anche il cappellino di Sarah Jessica Parker di è fatto notare per la sua “originalità”… su Twitter in molti hanno scritto che il suo era un look della serie: “Parlate di me, non scordatevi che esisto anche io!”.

 

Le solite note invece, come Beyoncè, Jennifer Lopez e Kim Kardashian, hanno preferito puntare sul nude look e sulle trasparenze che hanno in un attimo calamitato tutta l’attenzione dei fotografi.

 

 

 

 

Tra i più eleganti senza dubbio Katie Holmes con il suo nuovo caschetto, che fa molto Anna Wintour (anche lei presente ovviamente in Chanel) e la coppia di freschi sposi Amal e George Clooney.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820