Carabiniere uccide moglie e figlio e si suicida | La tragedia familiare nel centro di Napoli /VIDEO

di Redazione

» Campania » Carabiniere uccide moglie e figlio e si suicida | La tragedia familiare nel centro di Napoli /VIDEO

Carabiniere uccide moglie e figlio e si suicida | La tragedia familiare nel centro di Napoli /VIDEO

| martedì 05 Maggio 2015 - 17:41

Dramma della follia a Napoli. Un carabiniere, Alfredo Palumbodi 42 anni, ha ucciso la moglie trentenne, Consuelo Molese, e il figlio Francesco di 11 anni, per poi uccidersi. È successo a vico Bagnara, strada adiacente a piazza Dante nel centro di Napoli.

Il militare era un maresciallo in servizio al Comando Legione, di stanza alla caserma San Potito, ma non in un reparto operativo. La tragedia è avvenuta nell’appartamento all’ultimo piano di un edificio di via Bagnara.

Sul posto è giunto anche il sostituto procuratore di turno che insieme ad i carabinieri sta eseguendo i rilievi all’interno della casa dove è avvenuta la tragedia. Gli investigatori ora stanno sentendo alcune persone dello stabile per accertare se abbiano avvertito la scorsa notte rumori sospetti.

Al momento non si conoscono i motivi del gesto.La tragedia è avvenuta di notte; l’ora esatta potrà essere stabilita soltanto dopo l’esame autoptico. I tre cadaveri sono stati trovati in pigiama. La donna era nella camera matrimoniale, quello del ragazzino e del carabiniere nella stanza del ragazzino. La scoperta è stata fatta da un familiare che ha tentato di mettersi in contatto con la famiglia del carabiniere. Giunto sul posto e, avendo una copia delle chiavi, ha aperto la porta trovando i tre corpi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820