Samp attenta, Ferrero vuole prendersi anche il Lecce

di Redazione

» Liguria » Samp attenta, Ferrero vuole prendersi anche il Lecce

Samp attenta, Ferrero vuole prendersi anche il Lecce

| martedì 05 Maggio 2015 - 12:42

La fame di calcio di Massimo Ferrero non si è ancora placata. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il patron della Samp starebbe meditando l’acquisto di un altro club: il Lecce di Savino Tesoro.

Attualmente la formazione salentina milita in Lega Pro. L’idea del “Viperetta” sarebbe quella di ripercorrer i passi di Claudio Lotito, che dopo aver acquistato la Lazio ha poi messo le mani anche sulla Salernitana.

Sembra infatti che Ferrero abbia incontrato a Genova il patron Tesoro, già da mesi impegnato nella ricerca di un acquirente per il suo club. Dopo aver valutato attentamente i bilanci, l’eccentrico produttore cinematografico potrebbe avviare le trattative per l’acquisto del club giallorosso.

I vantaggi del Lecce e di Lecce? Sicuramente la sua location. Ultimamente, infatti, parecchi film sono stati girati nella suggestiva e bellissima cornice salentina. Ferrero ha monitorato anche Arezzo, Lucchese e Piacenza, ma il club di Tesoro si trova attualmente in cima alla lista dei desideri dell’imprenditore romano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820