Emma lascia Borriello, Stefano si separa da Belen: solo gossip o c’è qualcosa di vero?

di Matilde Speciale

» Gossip » Emma lascia Borriello, Stefano si separa da Belen: solo gossip o c’è qualcosa di vero?

Emma lascia Borriello, Stefano si separa da Belen: solo gossip o c’è qualcosa di vero?

| giovedì 21 Maggio 2015 - 16:08

Non c’è pace per Emma che non riesce ad avere una situazione sentimentale serena. Pare infatti che sia finita anche la relazione con Fabio Borriello che è stato paparazzato a una festa organizzata insieme a Belen Rodriguez.

Il settimanale “Chi” ha raccontato di un “vip birthday” al quale hanno partecipato Belen Rodriguez e Fabio Borriello senza i rispettivi partner. Secondo la rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini, Emma non era a conoscenza della presenza di Fabio alla festa, che avrebbe appreso della cosa solo attraverso i giornali e che avrebbe messo alla porta il fidanzato.

Quindi ancora una volta la serenità della cantante salentina è stata minata dalla modella argentina. La quale, prima di legarsi a Fabrizio Corona e poi a Stefano De Martino, era stata fidanzata per un periodo con il fratello di Fabio, Marco Borriello.

Ma secondo i rumors anche Belen e Stefano adesso sarebbero separati. Qualche tempo fa la coppia ha vissuto una piccola crisi superata da un viaggio alle Maldive super lusso, ma adesso tra i due ci sarebbe di nuovo del gelo. A rilanciare la questione è uno scoop di Novella 2000, nel quale si dice chiaramente che Stefano De Martino avrebbe lasciato Belen e la casa dove vivono per fare ritorno a Napoli – dove tra l’altro campeggiano le sue foto per una campagna pubblicitaria di intimo. Il tutto, secondo ciò che dice il noto settimanale, sarebbe successo dopo che Stefano avrebbe scoperto un incontro della moglie con l’ex fidanzato Borriello.

cartelloni-pubblicita-stefano-napoli

Insomma intrecci amorosi sempre più complicati che di certo non migliorano l’immagine di Belen, che sui social continua a dire che viene presa di mira dai giornali solo per vendere delle copie in più.

Ma contro di lei si è scagliata anche Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo non ci è andata già leggera: “Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820