Alba Parietti ad Announo: “I vegani rompono un po’ le palle…”

di Claudia Argento

» TV » Alba Parietti ad Announo: “I vegani rompono un po’ le palle…”

Alba Parietti ad Announo: “I vegani rompono un po’ le palle…”

| venerdì 22 Maggio 2015 - 13:26

Alba Parietti, ospite fissa della nuova stagione di “Announo” su La7, ha acceso la puntata del programma andata in onda ieri sera con commenti piuttosto duri sul comportamento dei vegani a tavola: tema della serata è stato, infatti, il maltrattamento degli animali negli allevamenti intensivi.

Dopo aver ascoltato la testimonianza di un’ex vegana, la showgirl è voluta intervenire: “Scusa se mi permetto… Ma quando invito un vegano a cena mi vorrei ammazzareRompono un po’ le palle al mondo intero”. La Parietti, che ha ammesso di non avere mai capito nulla di quello che i vegani possono mangiare o meno, ritiene che si tratti di “una forma ossessiva e un po’ patologica”. Si mostra, invece, più comprensiva nei confronti dei vegetariani.

GUARDA IL VIDEO

Ad ogni modo la showgirl si è schierata dalla parte di chi difende gli animali, anche se “un bel piatto di prosciutto crudo…Lo ammetto: ho le mie debolezze”, ha aggiunto ancora la Parietti. Il suo intervento, come era prevedibile, ha scatenato la reazione dei social network tra chi la stigmatizza e chi, invece, condivide pienamente le sue frasi forti e la filosofia di vita secondo la quale ogni cosa va fatta con moderazione e con logica.

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820