Ronaldo e Alessia Tedeschi, un amore italiano per scordare la Juve?

di Sara Migliore

» Costume » Ronaldo e Alessia Tedeschi, un amore italiano per scordare la Juve?

Ronaldo e Alessia Tedeschi, un amore italiano per scordare la Juve?

| lunedì 25 Maggio 2015 - 12:19

Una modella italiana Alessia Tedeschi sarebbe la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo. Dopo la separazione dalla top russa Irina Shayk si vocifera sulla nuova relazione del bel calciatore del Real Madrid.

Dopo che la sua ex ha voltato pagina e iniziato una relazione con Bradley Cooper anche Ronaldo si sarebbe quindi rimesso in gioco.

A sostegno delle chiacchiere sulla nuova relazione del calciatore, che, scrive il Daily Mail avrebbe “rubato il cuore” del campione, diverse “coincidenze”. Alessia qualche settimana fa era a Madrid per assistere alla semifinale di Champions tra il Real e la Juventus. Sarebbe stata proprio lei dopo la sconfitta della squadra di Ancelotti a consolare il bel Ronaldo.

Un altro indizio riguarda il viaggio della ventiquattrenne a Monaco, per assistere al Gp di Formula Uno. Ospite d’onore? Cristiano Ronaldo.

I due non hanno ancora confermato la relazione, ma non hanno nemmeno smentito. Ronaldo ha la fama di essere un playboy, e non sarebbe proprio fedele stando alle dichiarazioni della Shayk, avrà messo la testa a posto?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820