Bjarnason porta il Pescara in semifinale: Perugia battuto per 2 a 1

di Redazione

» Sport » Bjarnason porta il Pescara in semifinale: Perugia battuto per 2 a 1

Bjarnason porta il Pescara in semifinale: Perugia battuto per 2 a 1

| martedì 26 Maggio 2015 - 20:40

Festa grande in casa Pescara, la formazione del neo tecnico Massimo Oddo vince per 2 a 1 in casa del Perugia nel turno preliminare dei play off di Serie B e centra la semifinale: per gli abruzzesi, che il 29 maggio affronteranno all’Adriatico il Vicenza dell’ex Pasquale Marino, il cammino verso il sogno Serie A continua.

Il primo tempo tra Perugia e Pescara si gioca su ritmi alti: i padroni di casa, in virtù della migliore posizione in classifica, possono accontentarsi del pareggio e limitarsi a controllare le iniziative degli ospiti, chiamati invece a vincere per passare il turno. Melchiorri prova subito a cambiare l’inerzia del match, ma l’attaccante biancoazzurro è sfortunato e coglie un palo e una traversa a gioco fermo.

La partita cambia decisamente volto nella ripresa, quando la squadra di Camplone passa in vantaggio con Goldaniga (52′) salvo poi farsi rimontare dall’undici di Oddo, che ribalta il risultato in ventidue minuti trovando prima il pari con l’ex Politano (62′), aiutato nella circostanza da un’incertezza del portiere avversario, e poi il vantaggio con il rigore trasformato da Bjarnason (74′).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820