Il Bologna espugna il Partenio: l’Avellino ci mette il cuore, ma perde 1 a 0

di Redazione

» Sport » Il Bologna espugna il Partenio: l’Avellino ci mette il cuore, ma perde 1 a 0

Il Bologna espugna il Partenio: l’Avellino ci mette il cuore, ma perde 1 a 0

| venerdì 29 Maggio 2015 - 23:01

Un contropiede improvviso finalizzato da Gianluca Sansone permette al Bologna di superare per 1 a 0 l’Avellino e di vincere il primo tra i due confronti con la squadra di Rastelli. I biancoverdi proveranno a prendersi la rivincita martedì 2 giugno, quando faranno tappa al Dall’Ara nel match di ritorno delle semifinali playoff.

Tanto equilibrio nei primi 45′ di gara. L’atteggiamento aggressivo dei padroni di casa sembra poter fare la differenza, ma i felsinei stupiscono tutti passando in vantaggio al 24′ con il gol di Sansone. Un duro colpo per i campani, che in chiusura di tempo mancando di un niente il pari con Comi, il cui colpo di testa si spegne sul fondo.

Nella ripresa arriva puntuale l’assalto avellinese. L’undici di Rastelli ci mette intensità, gamba e tanto cuore, ma non basta per risalire la china. I biancoverdi attaccano come se non ci fosse un domani, ma le occasioni da gol latitano, e i rossoblù non trovano grosse difficoltà nel difendersi dalle iniziative avversarie e portare a casa i tre punti. Il pubblico del Partenio apprezza ugualmente lo sforzo e applaude i giocatori di casa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820