Milan, Berlusconi ‘chiama’ Ancelotti: “Spero che torni, pronto ad investimenti importanti”

di Redazione

» Sport » Milan, Berlusconi ‘chiama’ Ancelotti: “Spero che torni, pronto ad investimenti importanti”

Milan, Berlusconi ‘chiama’ Ancelotti: “Spero che torni, pronto ad investimenti importanti”

| venerdì 29 Maggio 2015 - 15:00

Silvio Berlusconi continua a sognare il ritorno di Carlo Ancelotti. La spedizione spagnola di Adriano Galliani non è andata a buon fine; l’ad rossonero non è riuscito a tornare da Madrid con il sì del tecnico in tasca, ma il presidente rossonero non dispera: “Spero proprio che Ancelotti torni sulla panchina del Milan il prossimo anno”, ammette Berlusconi in un’intervista a Radio Monte Carlo.

“A lui ci lega un affetto forte – prosegue – e lui è stato vincente in tutte le squadre dove ha fatto l’allenatore, nel Milan naturalmente, nel Chelsea, nel Psg, nel Real Madrid”. Come detto, nemmeno l’insistenza di Galliani è riuscita a spostare il tecnico di Reggiolo dalla sua posizione: “Carlo voleva darsi un anno di sosta – ricorda Berlusconi – Galliani è stato da lui per diverse ore per affrontare questo tema, ma speriamo di riuscire a convincerlo a venire da noi subito, a partire dalla prossima stagione”, aggiunge fiducioso.

Stoccata finale a Pippo Inzaghi: “Abbiamo già una squadra molto forte, che non ha ricevuto un gioco all’altezza”, sottolinea Berlusconi con un chiaro riferimento al lavoro del tecnico rossonero. Il mercato del Milan, promette il presidente, sarà scoppiettante: “Nonostante questo, abbiamo l’intenzione di fare degli acquisti importanti, e credo sia giusto mettere a disposizione un finanziamento importante, ma anche gli uomini che sono già nella rosa sono assolutamente validi e molti di loro sono nella nazionale italiana”, conclude il numero uno rossonero.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820