Palermo, un caffè il codice per i rapporti sessuali | In carcere 8 romeni per un giro di prostituzione

di Redazione

» Cronaca » Palermo, un caffè il codice per i rapporti sessuali | In carcere 8 romeni per un giro di prostituzione

Palermo, un caffè il codice per i rapporti sessuali | In carcere 8 romeni per un giro di prostituzione

| venerdì 29 Maggio 2015 - 08:29

Smantellato a Palermo un giro di prostituzione gestito da una banda di romeni. La polizia ha arrestato 8 persone. L’operazione “Caffè export”, chiamata così dagli inquirenti perché gli indagati nelle conversazioni telefoniche intercettate parlavano in codice riferendosi alle diverse prestazioni sessuali. E dunque la lista degli incontri era declinata secondo un preciso “tariffario” che prevedeva l’uso del caffé in varie preparazioni come, ad esempio “lungo o corto”.

Le indagini della sezione Criminalità extracomunitaria e prostituzione della Squadra mobile hanno ricostruito dinamiche, equilibri e leadership del gruppo che controllava un mercato del sesso di giovani donne sui marciapiedi della Cala, la marina turistica di Palermo.

Nelle ordinanze di custodia cautelare in carcere notificate agli otto romeni viene contestata l’accuse di associazione a delinquere finalizzata all’induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione e aggravata dal carattere transnazionale della banda.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820