Uomini e donne, Cristian fa la proposta di matrimonio a Tara in diretta tv

di Redazione

» TV » Uomini e donne, Cristian fa la proposta di matrimonio a Tara in diretta tv

Uomini e donne, Cristian fa la proposta di matrimonio a Tara in diretta tv

| venerdì 05 Giugno 2015 - 11:42

Formano una delle coppie più belle che ha formato il programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne”. Hanno attraversato alti e bassi, hanno resistito anche alle tentazioni della prima edizione di “Temptation Island” e ora sono pronti a coronare il loro sogno d’amore.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto il prossimo 2 settembre si sposeranno. Lui, dopo una piccola crisi a “Temptation Island” le aveva chiesto di sposarlo per darle conferma dell’amore che prova per lei.

Ma durante la puntata del 4 giugno di “Pomeriggio 5” Cristian, d’accordo con Barbara D’Urso, ha fatto le cose per bene. Come vuole la tradizione infatti si è inginocchiato e ha dato a Tara un anello.

“Con questo anello ti chiedo ufficialmente di essere mia moglie, di sposarmi. Spero che tu non abbia cambiato idea in questi mesi… Non devi rispondere, è un sì per forza.. E ti amo tanto!” ha detto l’ex tronista e Tara si commuove tra gli applausi del pubblico.

Intanto Barbara D’Urso sta seguendo da vicino tutti i preparativi del matrimonio, la scelta dell’anello e del vestito, ma anche il rapporto con i genitori.

Da una parte Cristian ha un rapporto difficile con i suoi che pare non siano stati invitati al matrimonio, dall’altra i genitori di Tara sperano di diventare presto nonni. E la coppia ci sta già pensando, tanto da dire: “Ci stiamo lavorando”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820