Fiorentina, Montella vuole rimanere: “Prima però si faccia chiarezza”

di Redazione

» Sport » Fiorentina, Montella vuole rimanere: “Prima però si faccia chiarezza”

Fiorentina, Montella vuole rimanere: “Prima però si faccia chiarezza”

| lunedì 08 Giugno 2015 - 12:58

Ho sempre dato la mia priorità alla Fiorentina a patto che fossero chiari i programmi e gli obiettivi per avere sostegno e partecipazione dei tifosi, per avere un valore aggiunto, come è sempre successo”: parola di Vincenzo Montella. Il tecnico viola è tornato a parlare dell’intricata vicenda che lo ha visto protagonista negli ultimi giorni insieme alla società toscana.

“A me dispiace molto per la situazione che si è creata con la società – aggiunge – Sicuramente sono stati sbagliati i tempi ma il mio intento non è certamente quello di trovare responsabili, bensì soluzioni per il bene comune. Come in tutti i rapporti tra le persone si arriva a un punto in cui è necessario fare chiarezza per continuare con più slancio. Cosa offro alla Fiorentina e ai tifosi? Passione, lavoro e professionalità”, le parole dell’allenatore, rilasciate nel corso di un’intervista concessa al ‘Corriere fiorentino’.

E sulle polemiche riguardanti la sua irreperibilità: “La mia vacanza era programmata da tempo e la società ne era a conoscenza, volutamente era stata programmata a una settimana dalla fine del campionato”, precisa. Contatti con altri club? : “Mai incontrato nessuno – assicura – né presidenti né di dirigenti di altre società. E non solo negli ultimi giorni, in coerenza con tutti gli impegni etici e contrattuali che ho preso e che rispetto”, conclude.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820