Temptation Island, ecco le coppie che parteciperanno alla seconda edizione /FOTO

di Redazione

» News » Temptation Island, ecco le coppie che parteciperanno alla seconda edizione /FOTO

Temptation Island, ecco le coppie che parteciperanno alla seconda edizione /FOTO

| martedì 23 Giugno 2015 - 11:17

Dal 25 giugno su Canale 5 parte la seconda stagione di “Temptation Island”. Un reality che metterà alla prova i sentimenti di sei coppie che alla fine dell’avventura decideranno se tornare a casa insieme o da single.

Ecco le sei coppie che dovranno “resistere” alle tentazioni dei single. Scopriamole:

claudia-e-dario-temptation-island

CLAUDIA E DARIO – Sono fidanzati, tra tira e molla, da 9 anni. Lei ha 22 anni e fa la segretaria in piscina, lui ha 24 anni ed è personal trainer e cameriere in discoteca. Entrambi sono di Brescia. È stata lei a scrivere per partecipare al programma. Dario e Claudia si sono conosciuti da piccoli. Lei aveva 13 anni, lui 16 e per entrambi è stato il primo fidanzamento. Dopo 5 anni di fidanzamento la prima crisi. Si lasciano perché lui la tradisce con la migliore amica di lei. Dopo circa 1 anno, si ritrovano tramite amicizie in comune, inizialmente i rapporti sono freddi, ma con il tempo si riavvicinano e ritornano insieme. Da quel momento Claudia sostiene di aver trovato un Dario cambiato, dolce, premuroso, che adesso mette lei al primo posto. È molto geloso e le ha fatto chiudere Facebook. Attualmente vivono ancora con le loro famiglie ma è come se convivessero, perché dormono quasi tutte le notti insieme. Lei vuole partecipare a “Temptation Island” per vedere se lui è cambiato. Lui invece vuole capire se il suo essere cambiato nei confronti di Claudia è dovuto ad un senso di colpa per quello che le ha fatto in passato, oppure perché è realmente innamorato di lei.

salvatore-e-teresa-temptation-island

TERESA E SALVATORE – Stanno insieme da 5 mesi, lei 28 anni vetrinista lui 26 anni calciatore, sono entrambi siciliani. Teresa e Salvatore si sono conosciuti nell’ultima edizione di “Uomini e donne”, lei era la tronista e lui il corteggiatore. Entrambi sono stati tentatori nella scorsa edizione di “Temptation Island” dove però non si sono mai incontrati. All’interno di “Uomini e donne” Teresa ha da subito manifestato il suo interesse nei confronti di Salvatore ma il loro percorso è stato molto travagliato, anche per via dei loro caratteri simili. Entrambi sono infatti molto gelosi e orgogliosi. Dal giorno della scelta non si sono mai separati, nemmeno per 5 minuti. Vivono tra casa di Teresa a Ragusa e casa di Salvatore a Roccapalumba, un paesino in provincia di Palermo ma progettano di andare a vivere insieme a Roma. Teresa vuole partecipare a “Temptation Island” per gestire se stessa e la sua gelosia che all’inizio della loro storia ha messo a dura prova il loro amore. Salvatore vuole dare delle conferme a Teresa per farle capire che lei è la donna della sua vita.

alessia-e-amedeo-temptation-island

ALESSIA E AMEDEO – Sono fidanzati da un mese. Lei ha 21 anni e vive a Catania, dove è addetta alle vendite, lui invece ha 25 anni, è di Napoli ed è un maître. Amedeo e alessia si sono conosciuti all’interno dell’ultima edizione di “Uomini e Donne” dove lui era il tronista e lei la corteggiatrice. Dal giorno della scelta sono sempre stati insieme, alternandosi tra Napoli e Catania. Per entrambi la distanza è un ostacolo al rapporto di coppia tanto che Alessia ha lasciato il lavoro che aveva a Catania per stare più vicina ad Amedeo. Vorrebbero al più presto vivere insieme, anche se non sanno ancora dove. Dicono di stare bene e di aver trovato un’affinità sia mentale che fisica. Sono entrambi gelosi, lui è competitivo e permaloso, mentre lei è molto istintiva. Amedeo prima della sua partecipazione a “Uomini e Donne” ha dichiarato di non essere mai stato innamorato e proprio per questo partecipa a “Temptation Island“; vuole infatti capire se quello che prova per Alessia è realmente amore. Alessia, sicura del suo amore, spera che questa esperienza chiarisca le idee ad Amedeo e le confermi che lui è l’uomo giusto per lei.

aurora-e-gianmarco

AURORA E GIANMARCO – Vivono a Latina e stanno insieme da 8 mesi. Lei ha 21 anni ed è una personal shopper, lui ha 24 anni ed è proprietario di un pub. Gianmarco e Aurora si sono conosciuti a Latina, lei si era trasferita lì da Pescara perché era fidanzata e conviveva con un ragazzo del posto. Si incontrano per la prima volta al mare tramite amici in comune e per Gianmarco è subito colpo di fulmine. Dopo poco Aurora chiude la sua relazione e si fidanza con Gianmarco con il quale, per volere soprattutto di lui, inizia subito una convivenza. Caratterialmente sono molto diversi. Lui è molto geloso, lei per niente. Gianmarco definisce Aurora una ragazza fredda che difficilmente mostra i suoi sentimenti e le sue fragilità, mentre lui al contrario le mostra continuamente il suo amore, la riempie di gesti carini e non le fa mai mancare nulla. Lamentando il fatto che lei non lo ricambi con le stesse attenzioni, al punto che spesso si chiede se lei tenga veramente a lui. Gianmarco decide di partecipare a “Temptation Island” perché vorrebbe che venisse fuori il lato dolce e geloso di Aurora. Lei accetta di partecipare anche se dichiara che difficilmente potrà cambiare il suo modi di essere.

isabella-e-mauro-temptation-island

ISABELLA E MAURO – Stanno insieme da 6 mesi. Lei ha 41 anni, è di Castelfidardo ed è proprietaria di un centro estetico, lui ha 40, è di Garlasco ed è agente immobiliare. Isabella e Mauro si sono conosciuti nell’ultima stagione di “Uomini e Donne senior”. Lei aveva gia’ partecipato anche alle due stagioni precedenti. Quando Mauro è arrivato nella trasmissione è stato subito attratto da Isabella che al contrario inizialmente non lo trovava piacevole esteticamente. Lui l’ha corteggiata molto e lei piano piano ha cominciato ad essere attratta da lui mentalmente. Dopo solo un mese nel quale si sentivano e frequentavano decidono entrambi di lasciare il programma e di “viversi fuori”. Vivono da 6 mesi una relazione a distanza, lui vive in Lombardia, lei nelle Marche, hanno entrambi i loro lavori, si sentono per telefono e si vedono nel fine settimana. Vorrebbero andare a vivere insieme e crearsi una famiglia ma Isabella lamenta il fatto che Mauro non ha mai avuto la spinta di cercare una casa per loro, nonostante faccia l’agente immobiliare e che non sia disposto a cambiare le sue abitudini da single, mentre lei, pur avendo un’attività da 30 anni e una casa di proprietà, sarebbe pronta a mollare tutto e trasferirsi da lui. Isabella partecipa a “Temptation Island” perchè per Mauro sta cambiando la sua vita e vuole capire se ne valga la pena o meno. Mauro partecipa perchè se tutto dovesse andar bene passerebbero il Natale nella stessa casa.

alessandra-e-emanuele-temptation-island

ALESSANDRA E EMANUELE – Sono fidanzati da 3 anni. Alessandra ha 21 anni ed è insegnante di Zumba, Emanuele ha 33 anni ed è proprietario di un solarium. Entrambi sono di Napoli. È stata lei a scrivere per partecipare al programma. Alessandra e Emanuele si sono conosciuti al solarium di proprietà di Emanuele, lei era una sua cliente. In quel periodo erano entrambi fidanzati con altre persone. Lui, dopo essersi lasciato, decide di contattarla per chiederle di collaborare nel suo solarium. Alessandra accetta la proposta di Emanuele e dopo poco lascia il suo fidanzato di allora e si fidanza con lui. L’unico momento di crisi lo hanno all’inizio della loro storia, quando lei, a causa di un’insicurezza generale, data soprattutto dalla differenza di età, decide di mettere tutto in discussione e lascia Emanuele per capire realmente cosa vuole. Ma dopo poco tempo capisce che la persona con cui vuole stare è lui e tornano insieme. Vorrebbero convivere anche se lei, essendo molto tradizionalista, vorrebbe prima sposarsi. Sono entrambi sicuri l’uno dell’altra e dichiarano di non essere gelosi. Lei dice che Emanuele non le fa mancare niente, che le riempe la vita e le ha insegnato a capire molte cose. Lui dice che fanno tutto insieme e che lei è la sua vita. Lei decide di partecipare a “Temptation Island” per capire se realmente la differenza di età può rappresentare un ostacolo al loro rapporto in vista di un passo più grande come il matrimonio. Lui invece crede che la differenza di età non sia un ostacolo e che la partecipazione al programma serva di più ad Alessandra.

(Fonte Witty.tv)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820